Bé però anche la carne bianca o gli albumi contengono praticamente solo proteine, anche se ingurgitare 150g di pollo o 300g di albumi non sempre è comodo e/o piacevole (es. colazione).
Bé però anche la carne bianca o gli albumi contengono praticamente solo proteine, anche se ingurgitare 150g di pollo o 300g di albumi non sempre è comodo e/o piacevole (es. colazione).
Ma solo io riesco a mangiare di tutto in ogni momento della giornata?
Riuscivo anche a mangiare senza problemi gli albumi al microonde di mattina quando facevo colazione con quelli.
Comunque per comodità si va meglio con le polveri, ti porti via uno shaker ed è fatta. Con pollo o altro devi portare via la vaschettina, una forchetta, una borsa termica se è caldo... Non tutti possono/vogliono farlo al lavoro o a scuola. Ormai io me ne frego e i miei compagni di corso si sono abituati al momento spuntino!![]()
Mi sa che i miei nuovi compagni dovranno abituarsi anche ai miei.![]()
I miei non si sono abituati e mi hanno alienato
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri