boh... prendi un po di cm dal tuo braccio visto che ne hai tanti e usali per aumentare la scatola cranica che il cervello sta stretto secondo me e non ti fa ragionare.
non esistono esercizi adatti solo al riscaldamento secondo me... anche io mi scaldo sulla panca con una serie leggera...ma perchè c'è poco peso caspita lo chiamo riscaldamento! se uno aumenta i carichi e fa fatica quello è un esercizio come tanti altri!
mi sa tanto che qui di esperti nemmeno l ombra. sono due gg che si parla di un esercizio che viene usato come riscaldamento da tutti i campioni italiani,ho detto anche che uno ne puo fare l uso che vuole,e non è vero che non esistono esercizi solo x il riscaldamento se tu non ti scaldi fai malissimo prima o poi ti infortuni:dipende sempre dal tipo di all.dall intensita e dal carico che si usa.ovvio
tu non hai capito proprio un emerito cazz0
ma lo usano proprio tutti tutti tutti? ma proprio tutti tutti tutti? sicurissimissimo? cazz0 allora ho sbagliato tutto nella vita... devo imparare dai pro per diventare enorme...lo diceva mia mamma... e devo pure imparare da rocco come si tromba... ho sbagliato tutto, proprio tutto... grazie valz
Ultima modifica di Ten. Kawalsky; 05-08-2009 alle 05:39 PM
magari rocco ti insegna come respirare x vie secondarie e sono sicuro che non ti dispiace
iniziamo il rientro con un ban... mica male![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Welcome home Uber!!![]()
ho avuto un sacco di problemi familiari, inoltre ho fatto un incidente in macchina proprio prima del giorno della gara (ero quasi riuscito anche a convincere mia madre a guardarmi il bambino per un giorno), con relative rotture di palle, niente di grave ne per me ne per l'altro, (ed ho ragione io), ma ha comunque portato un sacco di fastidi...
quest'anno è andata così purtroppo...
non sono neanche riuscito a vedere il fenicione, ero in sardegna, ma per poco tempo e non ho avuto la possibilità di mettermi d'accordo con i miei amici di ghisa sardi. anche lì la situazione familiare è un po' difficile... presto tornerò a oslo, alla mia vita, ed al mio lavoro, speriamo che tutto fili liscio per un po'![]()
Segnalibri