Se ciò ke sto x scrivere può consolarti...
Se c'è gente ke continua a kiedere consigli su allenamento\alimentazione a te invece d affidarsi ai cosiddetti guru del bodybuilding,significa solamente ke prova\provo molta stima x una persona ke nonostante ha percorso + strade e nn sempre giuste,ha deciso d andare controcorrente arrivando in molti casi a trarre conclusioni ke x la maggior parte dei BBer sarebbero da scartare a priori...
C sn molti ragazzi ke cm me nn sanno da dv partire,e pur nn avendo velleità agonistike vorrebbero praticare il BB cn dei risutati,e parlo d risultati concreti,nn dei kili messi su d ritenzione idrica(farmaci o integratori,vedi creatina...),ma d risultati duraturi e sudati...
X raggiungerli c siamo affidati a te(alemeno così sto facendo io)x cui 1 tuo supporto,sarebbe significativo x noi...
Ora posso capire la tua rabbia verso coloro ke t nominano cm il 'so tutto io' ma devi imparare ad andare avanti nelle cose,del resto tu sei arrivato da qlc parte eloro no,qlc motivo c sarà nn credi???Nn credo(e nn penso ke lo faccia la maggior parte delle persone del forum)ke tu sia 1 d quelli ke spara teorie o consigli a casaccio,lo fai xkè hai provato tu stesso sulla tua pelle ke molte cose nel BB attuale nn vanno,e cerki d farcelo capire...Poi c'è ki prova nuove strade e ki rimane attakkato ai prenanna agli integrayori miracolosi ai pre post allenamento e anke ai farmaci...
T assicuro ke la frustrazione x un ragazzo giovane ke s cimenta nel BB e pur impegnandosi e nn parlo sl a livello d allenamento,nn ottiene risultati,è davvero grande e tu sei uno dei pochi se nn l'unico qui dentro ke potrebbe aiutarci...Insomma qst è quello ke penso,t stimo e credo ke kiunkue t stima nn tarderà a farsi sentire,ma nn c lasciare Alex