in effetti....una volta feci un bell'impacco alla sera...la mattina l'infiammazione era sparita...lo uso con prudenza...ma quando serve ne metto un po...
in effetti....una volta feci un bell'impacco alla sera...la mattina l'infiammazione era sparita...lo uso con prudenza...ma quando serve ne metto un po...
MERCOLEDI’ 09/09/2009 (POLPACCI + CARDIO) Ore 13:20
Polpacci
+ Calf Seduto 5x6@40 rest 45'' Tempo 5450
+ Calf Pressa 5x20@130/120/110/110/110 rest 45'' Tempo 5150
+Stretch 90'' + Contrazione
+ Ellittica (30 minuti)
Integrazione:
Post Wo: 20 gr BCAA + 6,5 CM + 15 gr Brioschi (un litro H20)
Teo, quanto durano in media le tue sedute d'allenamento?
Braccia o dorso o altri gruppi?
Viariano dai 45 ai 60 minuti.![]()
Ecco alcuni scatti fatto a Ischia nella settimana di recupero...dal 23 al 30 agosto...
ottimo fisico, upper back impressionanteimho unico difetto evidente è il capo posteriore del deltoide.
ci sto lavorando molto...sia su quello sia sulla parte posteriore dei trapezi.![]()
Sai che nel doppio di schiena si nota la contrazione al trapezio..non riescia a espandere bene il gran dorsale a sinistra e la spalla è leggermente + bassa.
anche in altre foto ***** questa spalla è più bassa...è quella che mi fa male...
In effetti mi sembra anche a me di non aver allargato il gran dorsale...
comunque questa cosa della spalla più bassa mi fa incazzare...![]()
Può essere una contrattura come un difetto posturologico..io son tutto storto!!![]()
l'osteopata mi ha detto che come postura ci siamo...essere storto sinceramente non mi piace neanche un po..![]()
passo a dare una sbirciata alle tue foto..
ottima forma matteo!
complimenti![]()
grazie mille Claudio.![]()
Doppio bicipite posteriore ottimo!!!
Stai da dio, sei migliorato veramente tanto! Sticaxxi!
Ottimo veramente, fisico invidiabile al 101%
-Where Eagles Dare-
Segnalibri