Citazione Originariamente Scritto da allie Visualizza Messaggio
In ogni caso...si tratta di una scheda per massa giusto? Guardando il rapporto sets/ripetizioni...
Mi sa che quindi dovrò abbinarla ad una dieta bella sostanziosa, cosa che non faccio da diverso tempo.

All'incirca quante kcal dovrei assumere come donna, per mettere su della massa pulita? Considerate che il mio metabolismo basale è 1327 kcal (non so se c'entra qualcosa, io comunque ve l'ho detto!)

ALTRE DOMANDE...
1) una volta che sarò capace di sollevare il peso del mio corpo alla Lat machine, vuol dire che sarò pronta per fare le trazioni alla sbarra?(il mio sogno)
2) gli esercizi per bicipiti e tricipiti quali potrebbero essere? io avevo pensato a curl bilanciere + panca piana presa stretta
3) le braccia verrebbero già comunque ben allenate con tutti questi multiarticolari anche senza quei due esercizi complementari?

No perché devo essere seria riguardo a quello che faccio.. il corpo di Jamie Eason mi aspetta per quest'estate [8-)]
Allora per le trazioni potresti anche non aspettare di esser capace di sollevare il tuo peso, potresti farle alleggerite in un modo che ti spiegherà somoja, anzi cerca "trazioni deloading" sul forum. Si le braccia sono già pesantemente sollecitate con i multiarticolari però gli esercizi da te indicati sono comunque validi però se fossi in te aspetterei un po a sollecitare troppo le braccia. Aspetta un paio di settimane il tempo di risvegliarti muscolarmente.