andrea non usi il cronometro...??![]()
andrea non usi il cronometro...??![]()
La maggior parte di quelli grossi non lo usa, ma io credo sia uno strumento importantissimo...aumentare o diminuire i rests ha un'incidenza diretta sui carichi e quindi sulla prestazione.
wella brò, com è andato l esperimento?? si in effetti credo anche io sia importante però sono pigro, la magior parte delle volte me lo dimentico! bene o male ho imparato a regolarmi. certo quando seguivo la tua programmazione un occhio all orologio della palestra ce lo davo!! poi bene o male capivo i ritmi e mi regolavo a occhio!
male male....questa cosa non mi piace affatto andrè...
Mi rendo conto che sia un peso...(magari per alcuni...), ma se io non lo usassi ridurrei drasticamente le pause...
i rest sono importantissimi...
@matteo: io al limite le allungo le pause!!
peso oggi 90.2
wo ieri
- rematore prono al mp 10X10@90
- back machine sellino alto 5x10@35
- lat avanti 5x10@70/65 (qualche dolore ancora all obliquo...ma che chezz..)
- addome alla corda a cedimento@65kg
ho notato che l alimentazione come la sto tenendo ora mi sta facendo mantenere il peso. aumento solo dopo le porcate della domenica. vorrei provare (se la testa mi regge) a mantenere anche la domenica per verificare questa deduzione. vedremo
la schiena in 10x10 non mi funziona bene. mantengo questo schema x petto, quads, femo, bic&tric...schiena no, spalle ho qualche riserva sull esercizio più adatto e lo riproverò!
ancora dolori...che palle![]()
Segnalibri