Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: saxer21 nuovo arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robespierre Visualizza Messaggio
    potresti partire a seguire una bodyrecomp

ovvero??

ma per quanto riguarda gli aminoacidi e le proteine cosa posso fare?? cioè le posso prendere?

Predefinito

La bodyrecomp significa ricomposizione corporea: peso stabile, diminuzione di grasso e aumento di massa magra.
    Certo che devi prendere pro e ammino; già li prendi. Cosa pensi che ci sia in carne, pesce, uova ecc.
    Se devi prendere polveroni e capsule? Prima viene la dieta, poi la supplementazione. All'inizio non ne hai bisogno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    La bodyrecomp significa ricomposizione corporea: peso stabile, diminuzione di grasso e aumento di massa magra.
    Certo che devi prendere pro e ammino; già li prendi. Cosa pensi che ci sia in carne, pesce, uova ecc.
    Se devi prendere polveroni e capsule? Prima viene la dieta, poi la supplementazione. All'inizio non ne hai bisogno.

ah ok adesso mi è tutto chiaro..... però non mi è chiaro quando incominciare a prendere ammino e prote? dopo quanto tempo aver seguito l'alimentazione corretta?

Predefinito

quando ne avrai bisogno
    INTEGRATORE vuol dire che INTEGRA una dieta, quando inizierai a capirci un pò di + inseriscili con coscienza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robespierre Visualizza Messaggio
    quando ne avrai bisogno
    INTEGRATORE vuol dire che INTEGRA una dieta, quando inizierai a capirci un pò di + inseriscili con coscienza

farò questa settimana di allenamento e poi dalla settimana prossima comincerò ad integrare con le proteine e amminoacidi........ per le quantità come faccio a stabilirle?

Predefinito

Quando sarai cresciuto di un paio di chili e ti arresterai allora potrai pensare all'integrazione. Al momento mi sembra che ti premano più gli integratori che la dieta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Quando sarai cresciuto di un paio di chili e ti arresterai allora potrai pensare all'integrazione. Al momento mi sembra che ti premano più gli integratori che la dieta.
    si perchè mi è stato detto già di integrare...... o meglio d ifare questa settimana con una alimentazione corretta e un buono allenamento e prossima settimana incominciare ad integrare con proteine e amminoacidi...... è sbagliato quindi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bbvlad2 Visualizza Messaggio
    come fai a credere che dopo una settimana di alimentazione "corretta" tu sia già in grado di vedere se stai crescendo o meno?
    sistema l'alimentazione per bene, tra 6 mesi - 1 anno valuterai i tuoi progressi e potrai decidere con cognizione di causa...

capisco dovete scusarmi ma mi è stato consigliato di fare così... cioè una settimana di buona alimentazione e dalla prossima settimana di integrare con proteine e amminoacidi... fare così è una cosa sbaglaita?

Predefinito

allora ragazzi ecco a voi il mio programma e la mia alimentazione:

Programma d'allenamento settimanale.

Durata 6 settimane
    I° giorno:

dorsali____LAT MACHINE 3 x 12 (larga davanti) 15-20-25
    ____PULLOVER 3 x 12 Kg 12
    ____PULLEY 3 x 12 Kg15-20-25

bicipiti____CABLE JUNGLE 3 x 12 Kg 10
    ____MANUBRI ALTERNATI 3 x 10 Kg 6-6-8

addominali____CRUNCH 3 x 15, CRUNCH INVERSO 3 x 15 e OBLIQUI 3 x 15

II° giorno:

gambe____LEG PRESS 3 x 12
    ____LEG EXTENSION 3 x 12
    ____LEG CURL 3 x 12

spalle_____SHOULDER PRESS 3 x 12 (presa larga)
    _____ALZATE LATERALI 3 x 12
    _____ ALZATE FRONTALI 3 x 12

addominali__CRUNCH e OBLIQUI CON BASTONE

III° giorno:

pettorali___ PANCA ORIZONTALE 3 x 12
    ___ CROCI PANCA INCLINATA 3 x 12
    ___ CHEST PRESS 3 x 12 (presa larga)

tricipiti_____ CABLE JUNGLE 3 x 12
    _____MANUBRIO A 90° 3 x 10

addominali:__ alti e bassi in panca e lowerback

ogni giorno 10 minuti di corsa come riscaldamento e 20 minuti dopo l'allenamento...........

andrò tutti i giorni e farò un giorno come da programma e il giorno successivo corsa e ciclette..... sbaglio?

come alimentazione ancora il triner non me l'ha data però farò da me e quindi questa settimana senza integrare niente...

COLAZIONE: yogurt, fetta biscottata con marmellata o miele e bicchiere di succo di frutta..

PRANZO: pasta circa 100 gr o meno, carne o petto di pollo con insalata e frutta...

SPUNTINO: frutta o yogurt e succo di frutta

CENA: carne o petto di pollo con insalata e frutta..

ragazzi se potete consiglairmi cosa modificare ve ne sarei grato......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saxer21 Visualizza Messaggio
    capisco dovete scusarmi ma mi è stato consigliato di fare così... cioè una settimana di buona alimentazione e dalla prossima settimana di integrare con proteine e amminoacidi... fare così è una cosa sbaglaita?
    Per caso chi ti ha consigliato così ti vende anche i barattoli?

La dieta è da rifare. Leggi i thread in evidenza nella sezione alimentazione ed inizia a capirci qualcosa.

Per l'allenamento, se decidi di fare cardio i giorni off, fallo a bassa intensità e non più di 45 min.
    Se quella è la tua prima scheda, io avrei preferito un fullbody per iniziare a prendere dimestichezza coi pesi. Se invece ti alleni da un pò, non ti darà granché: spalle e gambe insieme; no polpacci; un workout per le gambe inesistente; tanti cavi e macchine; solo serie da 12 rep; niente stacchi e squat.

Predefinito

diciamo che ho fatto circa 2 o 3 mesi un anno fa circa quindi un pò sapevo quale fosse l'ambiente però adesso mi voglio mettere sotto, è brutto sentirsi dire "ah ma ti sei fatto la pancia" non lo riesco a sopportare per quest oho chiesto aiuto a voi....... adesso controllerò il 3d sull'alimentazione e cercherò di modificarla vediamo cosa ne esce...

Predefinito

ragazzi stamattina mi sono pesato a vuoto e peso 72,3.... questo significa che ho perso 2 Kg!!!! quindi mi è bastato fare un alimentazione più regolare, eliminare la coca cola e porcherie varie e dopo aver corso abbastanza.......... un pò la pancetta è diminuita certo non molto però un pò si, la prima è stata la mia ragazza ad accorgersene......

Predefinito

Un buon segno, ma non adagiarti sugli allori. La maggior parte della perdita è dovuta all'acqua. Anzi è meglio così: perdite eccessivamente veloci si traducono in perdita di massa magra.

Predefinito

non pensavo fosse possibile ma già riesc oa vedere qualche cabiamento nel mio fisico specialmente nella pancia, diciamo che guardandomi allo specchio non vedo più la pancia..... quello che mi chiedevo è, quando posso cominciare ad allenarmi seriamente per mettere su un pò di muscoli??

Predefinito

hai una foto?magari un prima dopo