Benvenuto Baronediferro....fa tanto micronauti il tuo nick!!!
Spacca!
Benvenuto Baronediferro....fa tanto micronauti il tuo nick!!!
Spacca!
Un amico di Uber è un amico di tutti.
Benvenuto e buona permanenza.
Ps: Dicci la verità...Ma Uber è davvero così dotato???![]()
e' vero e' vero
@iron intendevo su internet, i pesi gli piacciono, ma dovrebbe "fasse na curtura"![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
benvenuto!
p.s. se sei un neofita non ascoltare uber:non che non sia bravo ma nel thread ''non aprite questo thread'' puoi trovare dei video con il migliore dei maestri possibili![]()
Segnalibri