ciao mancino, le uova sode sono le + difficili da digerire in assoluto
nel tuo caso sarebbe consiglialbile una cottura alla coque
ciao mancino, le uova sode sono le + difficili da digerire in assoluto
nel tuo caso sarebbe consiglialbile una cottura alla coque
In effetti sono un po sotto,ma il problema ora che mi sveglio presto è che devo eliminare il latte alla sera (120kcals in meno) e devo pensare a dove poterle inserie..a pranzo c era quello,e in effetti sogliole+zucchini danno pochissime kcalsho fatto na cazzata
ciao,me ne sono accortoprossima volta..alla coque
oggi cerchero di rimediare con ste benedette Kcals
peso di oggi: 63 e qualcosina...tuttosommato buono![]()
magari nei weekend e\o nei post-workout forzati a mangiare qualcosina in +
intendi una specie di........"ricarica"![]()
? proviamo
Pero alla fine,somo,si era detto per le prime week di sperimentare un po mantenendo il peso costante....
cmq annoto che questa mattina ho preso un caffè al bar,dopo aver mangiato un panino al prosciutto+mezza brioche,e mi ha fatto malissimomal di pancia,nausea..sensazione di pienezza fino quasi al pranzo...non l avessi mai fatto !!! e mai piu lo rifaro
al mattino so che non devo bere niente....pena questi sintomi.....
il caffè ti fa male?
strano.. in ogni caso sarà sicuramente questione di abitudine
per la sperimentazione è solo un'idea, magari tieni così ancora un'altra week e dalla settimana seguente provi le "ricariche" (che in realtà sono solo degli escamotage per alzare la media calorica settimanale)
le ricariche possono essere prevalentemente glucidiche (carbo aumentati + pro come al solito) o complete (pasto misto: pro\gra\carb)
o ancora puoi "concederti" quegli alimenti a cui normalmente rinunci durante la settimana (quindi qualche junk food va bene)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-09-2009 alle 02:36 PM
OK
Per il caffè...ti dico,se lo prendo il pomeriggio non mi fa niente (il piu delle volte) ma la mattina....tutto l anno scolastico cio fatto caso (quindi ho un bel po di dati per fare una statistica) ho degli orari > da quando mi alzo a 2-3ore < in cui
A enorme fatica ad ingurigitare qualsiasi cosa di solido
B mal di pancia(con corse al bagno per intenderci) non appena introduco qualcosa di liquido > latte/caffè/anche acqua a volte
C mal di pancia se la sera prima ho bevuto latte
A B e C durante l anno > quindi quando mi sveglio alle 07.00
in maniera minore e SOLO A ,in estate quando mi sveglio alle 09.30/10.00
Strano vero? L anno scorso sono anche andato da un medico ma...non sapeva neanche lui..... una cosa "psicologica" secondo lui.....dalle "ricerche" che ho fatto io ho visto che alcuni sono + sensibili di altri in delle specie di "orari critici" come la mattina....boh..
![]()
si, in effetti può essere un problema psicologico (ma anche ormonale)
per ora dormi bene la notte?
Segnalibri