Non mi dispiace per niente ma in definitiva non hai scritto l'alimentazione di base.
Sul WO..16 serie di femorali son parecchie e starei attento che con gli SGT tu non vada ad intaccare troppo la schiena..
Non mi dispiace per niente ma in definitiva non hai scritto l'alimentazione di base.
Sul WO..16 serie di femorali son parecchie e starei attento che con gli SGT tu non vada ad intaccare troppo la schiena..
ohhhh finalmente...marco che scrive nel mio diario...
Marco...l'alimentazione te l'ho inviata ricordi...riportarla qua è un po un problema con la formattazione.
Comunque...tu la riterrai non adatta per il lungo periodo...
Non riesco bene a capire cosa intendi...poca rotazione dei macros?
Letto del vitargo...?
Ho da chiderti delle cose su msn...appena hai un attimo.
Grazie del passaggio ancora...è SEMPRE un piacere vederti presente.![]()
Ma vai ancora nella stessa palestra? Dove vai a correre?
Che allenamento sarebbe di preciso di Poliquin questo?
Si ancora la stessa palestra, a breve avremo anche il power rack (dio sia lodato).
A correre spesso vado intorno casa...posto bellissimo tra l'altro.
Per la tabella...è un insieme preso dai principi, dalla specializzazione sulle braccia e da vari articoli letti e studiati dal web.
il french press nella seduta dei femorali mi sembra difficile che tu lo faccia... eheheh
A parte gli scherzi, prevedi un giorno libero nell'alimentazione?
Posta una tua dieta low e una ad alti carbo.
L'aerobica fai benissimo a farla, secondo me non andrà minimamente ad intaccare la massa muscolare.
Ciao MAtteo
Luke volendo non potrei postarla...è scritta su word ma formattata con kcal quindi illeggibile...
Appena ho del tempo metto gli alimenti...attualmente il tempo libero mi premette di fare solo quello.![]()
a volte mi spaventate con tutta questa precisione!
buon lavoro, comq, complimenti per la dedizione!![]()
grazia andre...lo spero che quest'anno sia un anno positivo (in generale, ma anche culturisticamente parlando).
GIOVEDI’ 03/09/2009 (DORSALI + TRAPEZI + DELTOIDE POSTERIORE+ HIIT) Ore 18:20
Giant Set: 3X
+ Trazioni presa prona larga x10/10/8/8 rest 10’’
+ Trazioni presa prona media x8/8/6/6 rest 10’’
+Trazioni presa supina media x8/8/6/6 rest 10’’
+ Trazioni presa parallela stretta x8/6/6/6 rest 3.00’’
+Rematore Bilanciere Busto 90° 3x8@55 rest 1.00’’ Tempo 4020
+Pulley Basso 3x8@65/65/60 rest 1.00’’ Tempo 4020
+Stretch 60''
+ Contrazione
Trapezi
+Shrug Manubri 3x10@36 rest 45’’ Tempo 3030
+Tirate al mento con EZ 3x10@22 rest 45’’ Tempo 3022
Deltoide Posteriori
+Aperture Laterali Man. busto 90° 4x12@10 rest 45’’ Tempo 4021
HIIT 6 minuti
Integrazione:
During Wo: 10 gr BCAA +20 gr Vitargo
Post Wo: 10 gr BCAA + 6,5 CM + 15 gr Brioschi (un litro H20)
Condizione mai avuta...a detta di più persone...Ottima bf scesa ancora...stesso peso e maggiore densità muscolare..dovuta ad un gran lavoro affettuato ad agosto pressopiù in giant set.
Vene avunque durante il wo..petto, spalle...schiena posteriore...peccato non posso spogliarmi e fari una foto in palestra...il cardio mi ha aiutato moltissimo...continuerò su questa via a martellare molto..
Le vene sulle braccia mi fanno compagnia da appena alzato...bella la pelle...dovuta anche all'abbronzatura, che aimè facilita il tutto...
Nota dolente...contrattura sul trapezio sx...presa (non so come, credo dormendo storto...fanculoooooooooo).
Oggi mi alleno lo stesso...poi sabato e dom corsa a dg1.
Segnalibri