Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
Tra le fonti proteiche di prima scelta ci sono non solo polveroni, ma soprattutto ALBUMI, tuorli, carne, pesce, latte, cereali+legumi, soia. Le proteine sono formate da amminoacidi altrimenti non sarebbero pro.
Grazie ezekius,magari mi farò troppe paranoie,però la cosa certa è che finora sono riuscito a mettere massa senza bisogno di polveroni(apparte la creatina di cui ho smesso temporaneamente).Vorrei chiederti un chiarimento sui tuorli...mi sembra di aver letto che consumare più di tre tuorli a settimana sia contro-salute per la sua presenza di colesterolo...ci sono giorni in cui nel post-wo ne assumo 2...perciò nei miei 3giorni di allenamento sono 6,è rischioso??Non sono abituato a separare tuorlo e albume,li consumo insieme.Inoltre,i fagioli hanno fonte di proteine??Però ho saputo che è poco salutare per l'addome in quanto gonfia....fammi sapere.
Infine ti chiedo,ho deciso di continuar massa e non definizione.Per metter in evidenza gli addominali ho deciso di iniziar un nuovo ciclo di allenamento con crunch sovraccaricati e allenarli una volta a settimana con questa sessione 8x12.E ancora ti chiedo,ora sono nel periodo di scarico con creatina e perciò non prendo nessun integratore nel pre-wo per il pump.Noto che ora faccio più fatica nelle ultime serie rispetto a prima...vorrei chiederti pareri su taurina e glicerolo...specialmente quest'ultimo mi affascina