Tra le fonti proteiche di prima scelta ci sono non solo polveroni, ma soprattutto ALBUMI, tuorli, carne, pesce, latte, cereali+legumi, soia. Le proteine sono formate da amminoacidi altrimenti non sarebbero pro.
Tra le fonti proteiche di prima scelta ci sono non solo polveroni, ma soprattutto ALBUMI, tuorli, carne, pesce, latte, cereali+legumi, soia. Le proteine sono formate da amminoacidi altrimenti non sarebbero pro.
la soia la lascerei a chi la vende![]()
Anch'io.Era per dire che tutte le pro contengono amminoacidi.
Grazie ezekius,magari mi farò troppe paranoie,però la cosa certa è che finora sono riuscito a mettere massa senza bisogno di polveroni(apparte la creatina di cui ho smesso temporaneamente).Vorrei chiederti un chiarimento sui tuorli...mi sembra di aver letto che consumare più di tre tuorli a settimana sia contro-salute per la sua presenza di colesterolo...ci sono giorni in cui nel post-wo ne assumo 2...perciò nei miei 3giorni di allenamento sono 6,è rischioso??Non sono abituato a separare tuorlo e albume,li consumo insieme.Inoltre,i fagioli hanno fonte di proteine??Però ho saputo che è poco salutare per l'addome in quanto gonfia....fammi sapere.
Infine ti chiedo,ho deciso di continuar massa e non definizione.Per metter in evidenza gli addominali ho deciso di iniziar un nuovo ciclo di allenamento con crunch sovraccaricati e allenarli una volta a settimana con questa sessione 8x12.E ancora ti chiedo,ora sono nel periodo di scarico con creatina e perciò non prendo nessun integratore nel pre-wo per il pump.Noto che ora faccio più fatica nelle ultime serie rispetto a prima...vorrei chiederti pareri su taurina e glicerolo...specialmente quest'ultimo mi affascina![]()
Le tue domande sono molte. Allora:
di solito si assumono 2 tuorli ogni dieci albumi. Cmq non so dirti quanto possa essere pericoloso per te . Un'analisi del sangue ogni tanto non fa male.
I crunch al massimo faranno crescere l'addome in spessore, ma vedrai la tartaruga solo facendo definizione.
Nel periodo di scarico di crea può esserci un aumento della fatica. Tieni duro ancora un pò e poi riinizia ad assumerla.
Sul glicerolo avevo letto qualcosa, ma non ci riporrei troppe speranze. Se vuoi prendere qualcosa di efficace, assumi bcaa e/o glutammina.
ah dimenticavo i fagioli sono un ottimo alimento, se non hai eccessivi problemi di evacuazione. Tieni presente che però le pro in essi contenuti sono di alto valore biologico solo se abbinati a cereali. Dunque se in un pasto assumi pro solo dai fagioli sbagli. Considerali una fonte di carbo.
Ti ringrazio per le risposte,come sempre molto disponibile e chiaro![]()
Segnalibri