Allora spiegherò meglio la situazione, prima non sono stato chiaro.

- Avevo un Pc e un televisore ctr in camera prima del terremoto, il monitor e il ctr sono rotti tutti e due;

- la casa dove vado adesso non è mia, ma di mia nonna e dovrò restarci un anno e mezzo (fino alla fine dei lavori a casa mia); ho a disposizione una cameretta di circa 10-12mq, con letto matrimoniale e mobili lo spazio si riduce...

- mi occorre qualcosa non più grande di 19-22" dove sia possibile vedere la tv, usare il pc, e guardare dvd senza troppe pretese;

- ho un budget di circa 300€;

- la tv la guardo saltuariamente, avevo sky mondo+sport+calcio per guardare rugby e calcio, ora col terremoto mamma ha disdetto l'abbonamento, e ora sono andato sul sito di sky e ho visto solo pacchetti da 43€ minimo, quindi pensavo di vedermi le partite in streaming su pc, ho trovato dei siti che trasmettono gli eventi (chi se ne frega se vedo un gol con 10min. di ritardo, a casa sono l'unico appassionato e non ho amici rompiballe per la fiorentina) e ho trovato in giro per la rete programmi che accelerano lo streaming migliorando sensibilmente la qualità e impedendo i fastidiosi stop: devo solo pagare 20€ di adsl mentre ho un modem che trasmette fino a 20mb download.

l'adsl devo solo metterlo c'è qualche compagnia che fa spendere una caccola ma dà grosse soddisfazioni in termini di traffico? ho visto tiscali che fa pagare 20€ con traffico 8mb DL.