Con il televisore da te linkato, potrai vedere solo canali in chiaro, per la tessera dovrai avere un decoder esterno!
A questi livelli uno vale l'altro, cosa ben diversa per i televisori da 1000 e passa euro![]()
Con il televisore da te linkato, potrai vedere solo canali in chiaro, per la tessera dovrai avere un decoder esterno!
A questi livelli uno vale l'altro, cosa ben diversa per i televisori da 1000 e passa euro![]()
Se proprio ti è venuta la fissa per gli LCD considera che questi schermi (dalla PSP ai notebook) sono al 90% della Sharp.
Quindi fatti un Aquos,almeno hai la sicurezza che per ogni problema puoi fare affidamento su un'unica azienda.
Per le dimensioni più grandi sono meglio i plasma, anche se hanno una durata inferiore.
Hai pensato ad un proiettore, magari Epson?
P.S. Quando comperi un TV verfifica che sia full hd o meno, che abbia hard disk o meno, che siano presenti porte usb, HDMI, firewire...
Ultima modifica di user_del87452; 29-08-2009 alle 08:16 PM
Allora spiegherò meglio la situazione, prima non sono stato chiaro.
- Avevo un Pc e un televisore ctr in camera prima del terremoto, il monitor e il ctr sono rotti tutti e due;
- la casa dove vado adesso non è mia, ma di mia nonna e dovrò restarci un anno e mezzo (fino alla fine dei lavori a casa mia); ho a disposizione una cameretta di circa 10-12mq, con letto matrimoniale e mobili lo spazio si riduce...
- mi occorre qualcosa non più grande di 19-22" dove sia possibile vedere la tv, usare il pc, e guardare dvd senza troppe pretese;
- ho un budget di circa 300€;
- la tv la guardo saltuariamente, avevo sky mondo+sport+calcio per guardare rugby e calcio, ora col terremoto mamma ha disdetto l'abbonamento, e ora sono andato sul sito di sky e ho visto solo pacchetti da 43€ minimo, quindi pensavo di vedermi le partite in streaming su pc, ho trovato dei siti che trasmettono gli eventi (chi se ne frega se vedo un gol con 10min. di ritardo, a casa sono l'unico appassionato e non ho amici rompiballe per la fiorentina) e ho trovato in giro per la rete programmi che accelerano lo streaming migliorando sensibilmente la qualità e impedendo i fastidiosi stop: devo solo pagare 20€ di adsl mentre ho un modem che trasmette fino a 20mb download.
l'adsl devo solo metterlo c'è qualche compagnia che fa spendere una caccola ma dà grosse soddisfazioni in termini di traffico? ho visto tiscali che fa pagare 20€ con traffico 8mb DL.
Se la zona è coperta da Fastweb, sarebbe l'optimum.
Altrimenti non staccarti da Telecom, in quanto è l'unica che garantisce le velocità che dichiara (gli altri operatori possono raggiungere i picchi dichiarati, ma in linea di massima viaggiano più lente per via della "sudditanza" a Telecom).
Inoltre se dovessi avere problemi, hai un numero gratuito da chiamare ed un tecnico che eventualmente viene.
Ti faccio un esempio: con Tele2 avevo un problema con la configurazione del loro router ed ogni volta che li chiamavo (a pagamento) chiudevano la chiamata.
Li ho mandati a quel paese, ed ancora oggi mi chiamano per convincermi ad attivare un abbonamento con loro.
COL PIFFERO!
Segnalibri