Prenditi un piccolo tv crt che lo paghi una stronz.ata
Prenditi un piccolo tv crt che lo paghi una stronz.ata
Con il televisore da te linkato, potrai vedere solo canali in chiaro, per la tessera dovrai avere un decoder esterno!
A questi livelli uno vale l'altro, cosa ben diversa per i televisori da 1000 e passa euro![]()
Se proprio ti è venuta la fissa per gli LCD considera che questi schermi (dalla PSP ai notebook) sono al 90% della Sharp.
Quindi fatti un Aquos,almeno hai la sicurezza che per ogni problema puoi fare affidamento su un'unica azienda.
Per le dimensioni più grandi sono meglio i plasma, anche se hanno una durata inferiore.
Hai pensato ad un proiettore, magari Epson?
P.S. Quando comperi un TV verfifica che sia full hd o meno, che abbia hard disk o meno, che siano presenti porte usb, HDMI, firewire...
Ultima modifica di user_del87452; 29-08-2009 alle 08:16 PM
Allora spiegherò meglio la situazione, prima non sono stato chiaro.
- Avevo un Pc e un televisore ctr in camera prima del terremoto, il monitor e il ctr sono rotti tutti e due;
- la casa dove vado adesso non è mia, ma di mia nonna e dovrò restarci un anno e mezzo (fino alla fine dei lavori a casa mia); ho a disposizione una cameretta di circa 10-12mq, con letto matrimoniale e mobili lo spazio si riduce...
- mi occorre qualcosa non più grande di 19-22" dove sia possibile vedere la tv, usare il pc, e guardare dvd senza troppe pretese;
- ho un budget di circa 300€;
- la tv la guardo saltuariamente, avevo sky mondo+sport+calcio per guardare rugby e calcio, ora col terremoto mamma ha disdetto l'abbonamento, e ora sono andato sul sito di sky e ho visto solo pacchetti da 43€ minimo, quindi pensavo di vedermi le partite in streaming su pc, ho trovato dei siti che trasmettono gli eventi (chi se ne frega se vedo un gol con 10min. di ritardo, a casa sono l'unico appassionato e non ho amici rompiballe per la fiorentina) e ho trovato in giro per la rete programmi che accelerano lo streaming migliorando sensibilmente la qualità e impedendo i fastidiosi stop: devo solo pagare 20€ di adsl mentre ho un modem che trasmette fino a 20mb download.
l'adsl devo solo metterlo c'è qualche compagnia che fa spendere una caccola ma dà grosse soddisfazioni in termini di traffico? ho visto tiscali che fa pagare 20€ con traffico 8mb DL.
Segnalibri