ezejius ha gia dato la risp definitiva...cmq il vogatore non è che sia proprio facile da usare..intendo che bisogna usarlo con testa...se vuoi mettere su massa datti ai manubri...se invece hai problemi di cifosi o altro e un medico o uno specialista ti ha insegnato ad usare il vogatore in maniera produttiva apotresti anche usare quello...il vogatore che hai tu è proprio un modello abbastanza base...esistono vogatori dove puoi applicare anche una resistanza di oltre 100kg...e sono ad uso professionale...cmq se scegli di fare massa...dattiai pesi liberi iscriviti in palestra e fatti una cultura!!!la strada è lunga...buona fortuna



Rispondi Citando

Segnalibri