Grazie raga![]()
mi state ridando quella motivazione che la bilancia cerca sempre di togliermi
![]()
grazie per la Non-srep lipidi XD
Grazie raga![]()
mi state ridando quella motivazione che la bilancia cerca sempre di togliermi
![]()
grazie per la Non-srep lipidi XD
Ultima modifica di Mancino; 26-08-2009 alle 10:31 AM
Visto adesso, Grazie somo per la repsperiamo si avveri
![]()
ciao mancio, puoi postare le misure??
le gambe kome stanno messe?
ciao,giusto,un po di misure!
(prese adesso,quindi a freddo)
braccio dx contratto 33cm > molto poco
gamba dx (in mezzo) 54cm / nel punto piu grosso(vicino all inguine +o-) 55,5cm
Gia che ci sono mi sa che posto le foto delle gambe e del back(e qua pioveranno srep)..
Le gambe(polpacci esclusi pero) "ci sono" pero 0 separazione,mi sa di essere un po ginoide,se ho capito bene cosa vuol dire.cmq >posto le foto![]()
WO con test panca
non sono soddisfatto al 100%...forse ho sbagliato l "avvicinamento",forse non ho "osato abbastanza" sta di fatto che agli 80kg (che gia è un risultato scarso) non ci sono arrivato ma mi sono fermato @ 77,5kg
Panca:riscaldamento poi
2x60kg
1x62,5kg
1x67,5kg
1x72,5kg
1x77,5kg > che è durata un eternita..i gomiti si sono un po allargati...cosi ho preferito non tentare gli 80kg...
poi SQ 5x3 55kg
push down 6sets
abs 2o3sets
alimentazione di oggi
colazione 75gr prosciutto cotto + 6 gallette (300kcal)
pranzo 250gr carne (550)
spuntino 200ml albumi (+5gr cacao) + 80gr frutta secca (600)
cena 200gr pasta con sugo + succo d arancia 100ml (800)
adesso 200gr ygreco + 120ml latte (370)
Note:domani mi peso e vediamo...l appetito devo dire che c è,soprattutto a merenda e verso cena..pero questi 200gr di pasta iniziano a diventare pesantucci se devo essere sincero,e mi sembrano ogni sera di piu (anche se li peso e vedo che sono sempre 200gr)
tot Kcal > 2620
ciao
per la panca ci vorrebbe un video, sicuramente ci saranno dei difetti (anche piccoli) su cui lavorare
per la dieta: potresti ridurre la pasta a 100g e spostare i carboidrati negli altri pasti o semplicemente aumentare gli alimenti che per ora non ti scocciano
Segnalibri