si ok, insomma ti interessa anche l'efficienza aerobica, che in 2 parole ritieni importante associata all'ipertrofia
grazie
si ok, insomma ti interessa anche l'efficienza aerobica, che in 2 parole ritieni importante associata all'ipertrofia
grazie
ore 6.02-35' aerobica
ore6.55-colazione
ore 9-allenamento addominali-dorsali
riscaldamento poi
4x8 trazioni alla sbarra
6x12-10-8-8-6-6 rematore bilanciere
4x6 mezzi stacchi
5x12-10-10-8-8 lat machine
4x12-10-10-8 pulley basso
4x12 pull down braccia tese senza recupero
10.10-fine allenamento
10.18-70gr proteine 40gr gainer
è già morto questo diario?![]()
Segnalibri