ciao caro !!
Io non amo ne l'amarena ne il lampone. Mi piegnero' all' orzata fin quando non faranno il latte di mandorla.
Ah, dimenticato. Benvenuto al neoarrivatoprolisso robespierre.
ciao caro !!
Io non amo ne l'amarena ne il lampone. Mi piegnero' all' orzata fin quando non faranno il latte di mandorla.
Ah, dimenticato. Benvenuto al neoarrivatoprolisso robespierre.
se hai la moka e il dietor liquido ( o tic ) l'acqua e una bottiglia vuota puoi fare da solo![]()
si ma la caffeina post wo non ce sta...io lo volevo per lo shake di pro!
amo la caffeina ma con i carbo va poco d'accordo
esiste il decaffeinato. certo io eviterei l'uso abituale.
cmq basta ot ... e' un diario... chiacchieriamo altrove.
questo si, ma, + che leggo i post di memphis, + che non ci capisco niente, cioè, ho letto che, da qualche parte, ha scritto che la finestra anabolica non esiste e cose del genere...
adesso , la dieta postata in prima pagina, fatta tutta per sfruttare ste finestre anaboliche, non so + a che serva...poi mi ha detto che le quantità di cho sono errate...e anche quà adesso non saprei come comportarmi...
sono un pò in alto mare
magari non esiste una vera e propria finestra anablica...ma esiste un timing d'assunzione ottimale. segui quello e non sbagli.
scusa, non avevo letto del palatinose!allora lo rivenderò amabilmente!pre wo mi prenderò solo oats a gogo.
beh, allora adesso devo scegliere, o eaa, o whey prima, non sò cosa sia meglio(contando che cmq assumo na bella botta di cho 1 h prima del wo a cui, per ora, abbino le whey)
come totali di fat siamo, giorni di allenamento 60 70 pro 230 circa(180 animali) cho 345 circa 2800 kcal (+ quelle da bcaa eaa gluta)
giorni di riposo
cho 200 circa pro 230 circa(180 animali) fat 85 -90 kcal 2660(+ gluta)
mantenimento sulle 2500 kcal, non rispondo affatto male ai carbo, ingrasso difficilmente, per ora non sto prendendo peso
p.s.@memph, ho riletto il diario ma non ho trovato dove mi hai detto che il palatinose è una cagata, però ho visto che mi avevi detto che le dosi di vitargo erano sballate!indi forse devo corregger qualcosa o ti sei confuso tra vitargo e palatinose?
Ultima modifica di robespierre; 26-08-2009 alle 10:48 PM
Boh...ero convinto di averlo detto a te. Il palatinose non ha senso...meglio vitargo..come dosi bastano dai 20 ai 50 during e uguale dose post...il resto mettili nel primo pasto solido. I fats allora non li hai indicati..presumo EVO..a cui abbinerei almeno 3 g di O3 a pranzo.
come fat aggiunti li aggiungo tutti nello spuntino mattutino e nel pranzo , dato che non contengono cho aggiunti.
come fonti uso:
burro di arachidi calvè
noci
mandolre
semi di zucca
olive
e quanto si porta bene dietro.
quando riesco uso olio evo-olio di lino-olio megaomega di myprotein.
nei giorni di riposo spesso mangio diverse uova intere.
in generale separo SEMPRE i cho dai fats il + possibile, nei giorni di riposo faccio infatti tipo
colazione
come nei giorni di allenamento(tanti cho pro)
spuntino
3 manzotin + 30 g di burro di arachidi(no trans fat)
pranzo
120 g pollo
cucchiaio d'evo
2 fette di pane di segale pema
spuntino
cena
prenanna
tipo lo spuntino mattutino
Un cucchiaio di evo a pranzo ed uno a cena sono un must-->20 g di evo sono la base da cui partire...minimo minimo 0,8 g per Kg...
anche nel pasto dopo allenamento con tutta quell'insulina in giro?
Ovviamente no..io mi riferivo all'intake giornaliero minimo
Cmq non farti prendere troppo dal discorso dieta dissociata: è utile ma la cosa non è così matematica...
stamani faccio un altra faticata portando circa 200kg di roba in un trasloco, speriamo che l'allenamento di oggi non ne risenta...
mi son pesato, in due settimane con kcal sopra le 2800 non ho preso un grammo![]()
oggi allenamento!
bene, inizio a divertirmi di +
panca 9x6 62,5% (72 kg) i recuperi li ho un pò aumentati, inizio a sperimentare il cosiddetto ''rimbalzo neurologico'' di cui parla poliquin su allenamenti a volume molto alto.
per paolottimo flushing :6mrgreen:
Squat 10x6@55%(72 kg) buono, me gusta, quà il ''rimbalzo'' lo sento di +, mi sto iniziando a sentire molto + compatto e penso che l'esecuzione stia migliorando
Military 3x6 36 kg dopo tutto sto volume carico molto meno di quanto viaggiavo prima
le ultime due serie saltano percè si rompe un appoggio :ang:
quindi alzate laterali 3x10 6 kg lente e controllate recupero breve(era tardi)
a casa.
mi sto iniziando a divertire parecchio, poi penso che lo squat stia correggendo la mia postura.
ottimo.
Segnalibri