Lessi anche io studi sulla cannella. Ma pensai che il dosaggio utile era troppo alto per il mio palato.
Potrei tuttavia assumerla divisa tra cannoli, mousse di ricotta e rosoli... ma credo che il risultato sarebbe diverso.
Buon ritorno al ferro.
Lessi anche io studi sulla cannella. Ma pensai che il dosaggio utile era troppo alto per il mio palato.
Potrei tuttavia assumerla divisa tra cannoli, mousse di ricotta e rosoli... ma credo che il risultato sarebbe diverso.
Buon ritorno al ferro.
26 agosto 2009
BW: 69.5kg
oggi un pò stanco (ho dormito poco stanotte) e soprattutto ho dimenticato l'acqua quindi prova della sete in paestra
Squat
50\70\90x5
3x100kg
cinta: 3x120kg
corpetto centurion 34 bretelle giu: 3x140kg (alte)
+ fasce THP (lente)
3x3 x 160kg (perlopiù parallele, alcune alte)
2x2 x 170kg (una buona, una para)
sicuramente ho azzardato un corpetto troppo duro per i 160kg, non è stata una trovata geniale
ho sprecato molte energie per forzarmi a scendere
Panca stretta
40\60\80x 5
5x3 x 100kg (con fermo)
Squat raw
50\70kg
5x10 x 80kg
avrei avuto le pullups ma per questa volta passo (anche perchè la palestra chiudeva)
post workout: 2g cannella + 3 tazzine caffè decaffeinato
a seguire ricarica post-allenamento
mi scuso per l'ignoranza. il caffè decaffeinato per?
il caffè contiene diversi composti (tra cui alcuni ad azione antiossidante e l'acido clorogenico) che si sono dimostrati utili nel migliorare la sensibilità insulinica
il caffè "completo" (cioè normale) contiene anche caffeina (che invece induce un'insulino-resistenza transitoria, anche se blanda, ma che, studi alla mano, non riesce a nascondere del tutto le proprietà anti-diabetogene delle altre sostanze contenute nella bevanda)
28 agosto 2009
BW: 69.8kg
oggi niente palestra, mi hanno telefonato dicendomi che è inagibile perchè stanno completando i lavori
con oggi quindi fa un mese che non faccio stacco, venerdi prox saranno 5 settimane, ottimo!(ci sarà da ridere quando riprenderò)
mi sono arrangiato in un allenamento casalingo, niente di straordinario
lento ad un braccio con 30kg, girate al petto, rematore e flessioni
Fai come Andrea che fa rematori con il letto con la morosa sopra...![]()
ah ma tu non hai visto il mio squat con irene sulle spalle(questa estate in piena crisi d'astinenza da squat)
aahah non me ne parlare giovà!
ormai allenarsi è diventato un terno al lotto
aahah non me ne parlare giovà!
ormai allenarsi è diventato un terno al lotto
Segnalibri