cmq..pesata di questa mattina : 62 kg .ma com è possibile?-1,5kg dall ultima pesata (che era il 22/08).........queste cose sono proprio una mazzata di prima mattina.....
![]()
guarda x quanto riguarda il peso anke io nn capisco kome sia possibile kalare kosi tanto o quando t aspetti di aumentare d peso dopo uno sgarro non si aumenta..
x quanto riguarda il massimale nn ce lhai il video? non è xkè nn mi fidi è giusto x vedere xD
è si....poi appena sveglio sono sensibilee queste mazzate mi deprimono per tutta la giornata
cmq anke a me sarebbe paiciuto riguardarmi e postarlo(per vedere gli errori) ma non avevo il cell (quello che uso per fare i video).Doma forse riesco a riprendere quello della panca,mentre per lo stacco di venerdi sicuramente riesco a fare il video![]()
cmq io pure qnd vado in piscina o al mare kon amici e gente ke nn conosco mi porto la fesa o il petto di pollo, ke mi frega basta ke seguo qll ke devo mangiare ;D sprecare i sgarri x un panino o un semplice gelato nn mi va XD
Complimentoni per lo squat? Lo fai sotto il parallelo?
cmq per il bw, può essere che le kcal sono in realtà sotto le 2500...prova a conteggiarle per bene!
e poi se i carbo sono più bassi del solito, può essere una perdita di glicogeno...
quanto al lido... abbiamo 18/19 anni entrambi...imho è bene farsi poche pippe![]()
ciao abacus.Sotto il parallelo non so (sicuramente è parallelo)...non credo con il massimale,per le altre serie penso di si.
le kcals sono minimo 2500,le ho riconteggiate 2500 volte![]()
![]()
per la perdita del glicogeno..puo essere,in effetti i carbo sono meno di prima..
d accordo anche per le meno pippe![]()
Segnalibri