infati ci sono un sacco di kcal nascoste
cmq se sei a 2500 e pian piano ti avvicini a 3000 va bene (penso)
infati ci sono un sacco di kcal nascoste
cmq se sei a 2500 e pian piano ti avvicini a 3000 va bene (penso)
oggi test massimale SQ come previsto
riscaldamento poi
3x65kg
2x70kg
1x75kg
1x80kg
1x85kg
1x90kg
1x95kg
mi ero un po sottovalutato..(stimavo un 80/max 85) cmq i cento proprio non c erano..
poi panca 5x3 52,5kg
trazioni ampie prone 4x6 + 1xmax (5rip) molto bene
bicpiti 6sets
![]()
grande Mancino!! vai così!
Squatti una volta e mezzo il tuo peso!!
![]()
Grazie SxTè ancora molto poco pero
alimentazione di oggi:
colazione 65gr bresaola + 50gr pane + 200ml succo
pranzo 200gr carne(bistecca di maiale)
spuntino:100gr frutta secca
cena 200gr pasta
adesso 200gr ygreco + 120ml latte
Domani andro al lido,quindi spuntino pomeridiano.......mangero qualcosa(un panino)non posso portarmi via il formaggio,non sono ancora abbastanza grosso per fare il fissato![]()
eventualmente potresti fare uno sgarretto (gelato) per fare il NON-fissato con il fisichetto
cmq il panino va anche bene
Andata per il gelatoè che sicuramente avranno solo gelati pre-confezionati...non che non mi piacciano eh
ma ho letto che quelli sono proprio i peggiori...
Si....poi faccio il figo dicendo che a me della dieta non importa propio nulla,e che in palestra ci vado da un mese e un giorno si e 4 no..![]()
si pero finkè si è con gli amici si puo anche riderci su..se pero esci con gente che non conosci bene....cmq oggi neanche a dirlo il tempo è cosi cosi e il lido salta.....e poi sta storia del peso.......![]()
cmq..pesata di questa mattina : 62 kg .ma com è possibile?-1,5kg dall ultima pesata (che era il 22/08).........queste cose sono proprio una mazzata di prima mattina.....
![]()
guarda x quanto riguarda il peso anke io nn capisco kome sia possibile kalare kosi tanto o quando t aspetti di aumentare d peso dopo uno sgarro non si aumenta..
x quanto riguarda il massimale nn ce lhai il video? non è xkè nn mi fidi è giusto x vedere xD
è si....poi appena sveglio sono sensibilee queste mazzate mi deprimono per tutta la giornata
cmq anke a me sarebbe paiciuto riguardarmi e postarlo(per vedere gli errori) ma non avevo il cell (quello che uso per fare i video).Doma forse riesco a riprendere quello della panca,mentre per lo stacco di venerdi sicuramente riesco a fare il video![]()
Segnalibri