Vedi come reagisci. Secondo me puoi trarre vantaggio dalla migliorata sensibilità all'insulina dopo la metabolica ed utilizzare efficaciemente i carbo. Al massimo puoi adottare un fase di mantenimento di una o due settimane in cui assumi 2400cal togliendo le 300 dai carb. Io comunque non mi farei questi problemi. Alla tua età il tempo è massa magra.



Rispondi Citando
Segnalibri