Per certe mamme è dura accettare il fatto che i figli non mangino più i loro piatti. Occasione per vendicarsi delle bufale su babbo natale![]()
Per certe mamme è dura accettare il fatto che i figli non mangino più i loro piatti. Occasione per vendicarsi delle bufale su babbo natale![]()
Ma il latte dovrebbe essere l'alimento materno e fondamentale nelle diete delle mamme...
Infatti non è proprio il massimo: molti nutrienti utili, ma ci sono quei maledetti zuccheri che andrebbero limitati soprattutto per un metabolismo veloce che ha bisogno di assimilare il più possibile.
non si tratta di farsi imboccare dai genitori, io ho sempre pensato che fin quando si vive con i propri genitori, si deve sottostare alle regole che ci sono in casa, se ognuno mangia quello che vuole o fa quello che vuole, si creerebbe un gran bel casino ( visto che noi in casa siamo anche abbastanza numerosi.....)
Per il discorso del latte alla mattina, da due giorni a questa parte lo sto riniziando a riprendere oltre al the
Colazione di questa mattina:
tazza di latte
pane con miele d'acacia
4 biscotti oro saiwa
8 mandorle
6 chicchi d'uva
tazza di the
Ultima modifica di Toni85; 22-08-2009 alle 10:42 AM
Quando hai deciso di fare una dieta seria, facci sapere. A base di biscotti saiwa non andrai lontano.
Non è molto difficile programmare pasti diversi da quelli della tua famiglia. Fatti la spesa per conto tuo, pesa i cibi e cucina da solo.
non credo che 4 biscotti oro saiwa possono daneggiare la mia dieta.....
Saluti.....
Non è quello che danneggia la dieta. Sono le cose che non puoi mettere perché non rientrano nella lista della spesa di papà.
I biscotti non rientrano proprio nella top ten degli alimenti dei culturisti.
Segnalibri