Che bella bestia... poii giallo è proprio bello!
Mi raccomando allenatici con costanza !
Io appena finirò la mia pale farò venire il prete a benedire!
Che bella bestia... poii giallo è proprio bello!
Mi raccomando allenatici con costanza !
Io appena finirò la mia pale farò venire il prete a benedire!
io ho comprato un altro rack della powertec.. ma il bilanciere mi pare lo stesso e anche la lat... la mia è col diametro 50..
ecco questa è la mia creatura http://www.powertecfitness.com/product.php?id=12![]()
hai pure la latmachine ?
io ho il rack con la lat e son tutti con foro 50..sempre della powertech![]()
Eh...lo conosco bene, l'ho guardato e riguardato più volte, da una parte valutavo quello che ho appena ordinato e dall'altra guardavo il tuo. Alla fine ho deciso per il mio modello soltanto per un discorso di spazio, perché prendendo due misure ho constatato che non sarebbe entrato nella stanza dove posso metterlo, o meglio ci sarebbe entrato ma poi ci sarebbero stati problemi con mobili ed affini, del tipo che non riuscivi ad aprire alcuni sportelli o il passaggio semi ostruito dall'ingombro...
Quindi ho optato per l'altra.
Se il diametro della tua lat per i dischi è da 50mm mi sa che anche la mia ha lo stesso, perché non vorrei sbagliarmi ma ho idea che le due lat sia identiche... Comunque ormai aspetto che mi arrivi, credo domani visto che oggi mi hanno comunicato che è stata presa dal corriere.
ciao Cibernow
Sì, mi pare sia un buono strumento, però devo confessarti che non l'ho preso giallo per due ragioni... la prima è che metto il tutto a casa della mia ragazza e giallo proprio non lo vuole...e poi mi hanno detto che il colore giallo non c'è ormai da tempo, quindi ho richiesto il colore grigio, altrimenti c'è anche il colore rosso, ma per gli stessi motivi sopra non l'ho preso neanche in considerazione
ciao Cibernow
Segnalibri