Peccato che in italia ci siano più gare di panca che generiche, io rendo bene di squat ('nzomma...) e stacco... Teo hai intenzione di lanciarti? Hai mai fatto una gara? Dai che ci buttiamo!![]()
Peccato che in italia ci siano più gare di panca che generiche, io rendo bene di squat ('nzomma...) e stacco... Teo hai intenzione di lanciarti? Hai mai fatto una gara? Dai che ci buttiamo!![]()
ho fatto 2 garette di panca. Una un anno e mezzo fa, forse 2, tra 2 palestre "amiche", ma con giudice fipcf presente, quindi esecuzione non spacconata.
115/125/130 kg se non ricordo male
una in wdfpf a vercelli a marzo scorso, con 3 giudici, 2 spotter ai lati e pubblico
130 135 140, ma avevo decisamente più in canna...
tra l'altro i 140 non validi perchè mossi un piede
purtroppo a settembre compio 23 anni e non sarò più juniores, era bello spacconare in categoria unica! Anche se ci rimetto in posizioni di classifica col coefficiente di peso, avere l'entrata più alta ed essere chiamato per ultimo nel tuo round è gasanteehehe
si un minimo sindacale di exp ce l'ho. Mi piacerebbe fare il bertoletti RAW l'anno prossimo, non faccio cut di calorie e se la tesi non mi rapirà completamente. Se ci arrivo a 107 kg che faccio 160 col fermo ci vado volentieri, ho visto le classifiche ultimo non arriverei
visto che interessa anche te la +90 credo dall'anno prossimo, i ris erano questi:
come vedi sei piuttosto competitivo alla fine, poi quella è gente di un certo livello, (parlo dei primi 4)
poi è un'esperienza davvero divertente
mamma mia... 180Kg di panca raw col fermo
Teo punti in alto!arrivare a 160Kg col fermo è qualcosa di pauroso...
Tutto dipende da come va da settembre in poi, sto buttando giù proprio ora il percorso di guerra...
Segnalibri