Allora, sono alto 187cm e stamattina il peso è 93kg.
L'anno scorso, prima di resettare il tutto il mio allenamento consisteva di allenare un gruppo muscolare ogni 5 giorni circa e quello che facevo al lunedi veniva ripetuto il sabato della stessa settimana, per poi iniziare al lunedi con un altro gruppo muscolare che veniva rifatto il sabato.
Dal 16 agosto come dicevo ho introdotto un paio di sedute pomeridiane di solo braccia ma da lunedi inizia la routine 12 volte.
PREMESSA IMPORTANTE: Non consiglierei mai, mai e poi mai a nessuno di seguire quanto seguirà da qui in avanti, sono si per il volume ma se dovessi consigliare a qualcuno quante volte allenarsi gli direi 4 volte a settimana.
Un'altra cosa fondamentale è sapersi ascoltare, non è obbligatorio andare in palestra se ci si sente scarichi, per cui si può passare da 12 a 6 allenamenti andando in palestra solo una volta al giorno.
RICORDATEVI CHE HO POSSIBILITà DI RIPOSARE, DORMIRE E MANGIARE CON REGOLARITA' OGNI 2H E 30 CIRCA.
Quest'anno rispetto all'annio scorso toglierò il pasto pre nanna e verranno ridotti gli sgarri a solo un pasto settimanale o due e non dedicarvi una giornata o addirittura un intero week end come facevo l'anno scorso.
@Eraser: nON VADO IN OVERTRAINING PERCHè PRIMA DI SCHIANTARMI SENTO BENISSIMO DOPO ANNI QUANDO è IL MOMENTO DI TOGLIERE IL PIEDE DALL'ACCELERATORE O FRENARE.
Non prevedo periodo di scarico per 8 settimane consecutive.
Poi vedremo, non programmo mai gli scarichi a tavolino, li devo sentire.



Rispondi Citando
Segnalibri