ahaha, ciao giovanni! ben trovato!
spero di mettere questi chili (oltre al girovita, inevitabile) in punti + utili per i miei sollevamenti da tony manero
ahaha, ciao giovanni! ben trovato!
spero di mettere questi chili (oltre al girovita, inevitabile) in punti + utili per i miei sollevamenti da tony manero
oggi in sala pesi avevano passato il lucido, quidni niente allenamento da programma
è un problema relativo, visto che ancora sono nella settimana di adattamento
comunque mi sono arrangiato visto che per fortuna nella sala cardio\macchine c'erano 2 manubri da 50kg
21 agosto 2009
BW: 69.4kg
Stacco rumeno con manubri
6x6 (primi 2 set da 10\8 reps) x 50+50kg
Chest press: 5x5 x 70-60kg
(è una panatta vecchia a catena, piuttosto pesante)
Stacco sumo manubrio: 5x20 x 50kg
jumpset:
Lat machine 5 sets fino a 10x80kg
lento alla macchina
3 set leggeri di tricipiti ai cavi
come da programma ricarica post-workout
domani inizio la ricarica del weekend, dovrei arrivare a 71kg o poco +
24 agosto 2009
BW: 69.8kg (e in salita)
oggi era prevista panca con maglia, ho fatto board con le stesse %
Panca (con fermo)
raw:
40\60\80kg
2x3 x 100kg
board 8cm
2x3 x 130kg
board 5cm
3x3 x 130kg (benissimo, soprattutto l'ultima serie)
Squat
raw
50\70\90\110 x 3
fasce (senza cinta)
5x3 x 130kg
raw: 1x6 x 100kg
bene, ho iniziato ad avere fastidi alle ginocchia (per le fasce) alla 5° serie ed ho smesso anche perchè non volevo sporcare l'esecuzione
Panca manubri (con fermo)
10\20kg
5x10 x 30+30kg
trazioni ampie prone: 5x10
oggi devo dire che (caldo e puzza di prodotti chimici\vernici a parte) l'allenamento non mi è pesato
sono ottimista per le prox settimane
Lessi anche io studi sulla cannella. Ma pensai che il dosaggio utile era troppo alto per il mio palato.
Potrei tuttavia assumerla divisa tra cannoli, mousse di ricotta e rosoli... ma credo che il risultato sarebbe diverso.
Buon ritorno al ferro.
26 agosto 2009
BW: 69.5kg
oggi un pò stanco (ho dormito poco stanotte) e soprattutto ho dimenticato l'acqua quindi prova della sete in paestra
Squat
50\70\90x5
3x100kg
cinta: 3x120kg
corpetto centurion 34 bretelle giu: 3x140kg (alte)
+ fasce THP (lente)
3x3 x 160kg (perlopiù parallele, alcune alte)
2x2 x 170kg (una buona, una para)
sicuramente ho azzardato un corpetto troppo duro per i 160kg, non è stata una trovata geniale
ho sprecato molte energie per forzarmi a scendere
Panca stretta
40\60\80x 5
5x3 x 100kg (con fermo)
Squat raw
50\70kg
5x10 x 80kg
avrei avuto le pullups ma per questa volta passo (anche perchè la palestra chiudeva)
post workout: 2g cannella + 3 tazzine caffè decaffeinato
a seguire ricarica post-allenamento
mi scuso per l'ignoranza. il caffè decaffeinato per?
il caffè contiene diversi composti (tra cui alcuni ad azione antiossidante e l'acido clorogenico) che si sono dimostrati utili nel migliorare la sensibilità insulinica
il caffè "completo" (cioè normale) contiene anche caffeina (che invece induce un'insulino-resistenza transitoria, anche se blanda, ma che, studi alla mano, non riesce a nascondere del tutto le proprietà anti-diabetogene delle altre sostanze contenute nella bevanda)
Segnalibri