https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ighlight=fst-7
qua c è la risposta di Ironpaolocmq è ot,e poi io so solo le cose in generale
i mod sapranno + specificatamente il perchè di queste decisioni
![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ighlight=fst-7
qua c è la risposta di Ironpaolocmq è ot,e poi io so solo le cose in generale
i mod sapranno + specificatamente il perchè di queste decisioni
![]()
Segnalibri