se non sbaglio lekenadal si allenava 2 volte al giorno, ma mi pare che un allenamento fosse solo aerobico(non ne sono sicuro)
però è una vita che non posta più
se non sbaglio lekenadal si allenava 2 volte al giorno, ma mi pare che un allenamento fosse solo aerobico(non ne sono sicuro)
però è una vita che non posta più
io non mi ricordo questo fatto
![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ighlight=fst-7
qua c è la risposta di Ironpaolocmq è ot,e poi io so solo le cose in generale
i mod sapranno + specificatamente il perchè di queste decisioni
![]()
Bhe, se fosse Lukenadal gli do il bentornato![]()
-Where Eagles Dare-
perchè che figura ha fatto?
ricordo solo che voleva strafare poi è finito con il perdere la passione che poi gli è ritornata esattamente come Enrico Dell'Olio che si era ridotto a uno straccio.
Ma poi uno che vuole preparare una gara non è che si mette così e si allena 12 volte a settimana. La gara va preparata in un tot tempo un anno 6 o 8 mesi. Si fa una programmazione come quella che si faceva metlameltdown annuale. Un mesociclo (perchè imho solo un mesociclo o un microciclo isolato puo' essere composto da tante sedute.) deve essere contestualizzato in una programmazione a lungo raggio ben calibrata obiettivi prestabiliti. Ovviamente menphisdaemon e gli altri ti rispondono così perchè sono banalità per loro e visto che sei un preparatore dovrebbero essere così anche per te.
Sei stato troppo vago, imho per ottenere qualcosa fai un bel riassunto e riparti da capo!
Segnalibri