infatti con l'allenamento non ho problemi... pero sono un po appannato sull'addome... tuttavia ho paura a calare i carbo perche penso di non farcela ,come potrei fare aumento le pro e calo i carbo?
infatti con l'allenamento non ho problemi... pero sono un po appannato sull'addome... tuttavia ho paura a calare i carbo perche penso di non farcela ,come potrei fare aumento le pro e calo i carbo?
Allora ti spiego la mia situazione (grazie per l'attenzione ) ... io mi alleno molto pero nonostante questo vorrei migliorare anke il mio aspetto quindi non so se dovrei fare prima un periodo di massa ( sono disposto a fare i pesi anke 2 volte a settimana ) o asciugarmi prima e poi mettere su qualche kilo e in base a questo modificare la dieta ...
Non sonon esperto aiutatemi a capire...
Mi sono documentato ... è meglio fare prima un periodo di massa ... mi aiutate a cambiare la mia dieta base in una dieta per la massa please!e per quanto tempo la dovrei fare??
2 volte massimo, attenzione a non fare troppo...
Dai almeno 3 volte ci vogliono, poi se vuoi mettere massa allora l'alimentazione può andar bene, magari inserisci uno spuntino pre nanna se vai a letto tardi e mettici un pò di carbo anche negli spuntini, però ripeto che è l'allenamento che mi lascia perplesso.
Fai pesi 2 volte e poi?
Attività aerobica?
ciao
si... per questo pensavo ke facendo tutta questa attivita qerobica dovessi mangiare di piu..
Segnalibri