Certo che uno con le tue credenziali mi sorprende che chieda consigli come un neofita qualunque...
Ammesso che il calcio non mi piace...
Certo che uno con le tue credenziali mi sorprende che chieda consigli come un neofita qualunque...
Ammesso che il calcio non mi piace...
se non sbaglio lekenadal si allenava 2 volte al giorno, ma mi pare che un allenamento fosse solo aerobico(non ne sono sicuro)
però è una vita che non posta più
io non mi ricordo questo fatto
![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ighlight=fst-7
qua c è la risposta di Ironpaolocmq è ot,e poi io so solo le cose in generale
i mod sapranno + specificatamente il perchè di queste decisioni
![]()
perchè che figura ha fatto?
ricordo solo che voleva strafare poi è finito con il perdere la passione che poi gli è ritornata esattamente come Enrico Dell'Olio che si era ridotto a uno straccio.
Ma poi uno che vuole preparare una gara non è che si mette così e si allena 12 volte a settimana. La gara va preparata in un tot tempo un anno 6 o 8 mesi. Si fa una programmazione come quella che si faceva metlameltdown annuale. Un mesociclo (perchè imho solo un mesociclo o un microciclo isolato puo' essere composto da tante sedute.) deve essere contestualizzato in una programmazione a lungo raggio ben calibrata obiettivi prestabiliti. Ovviamente menphisdaemon e gli altri ti rispondono così perchè sono banalità per loro e visto che sei un preparatore dovrebbero essere così anche per te.
Sei stato troppo vago, imho per ottenere qualcosa fai un bel riassunto e riparti da capo!
Segnalibri