giuro,non riesco a capire come fai a non capire cosa "devi" postare
la scheda non l hai ancora postata in 2 inutili pagine di 3ed,non hai postato uno straccio di dato (altezza,peso,bf)
A,ovviamente la "reazione del genere" è in amicizia ehci mancherebbe,non ti conosco neanche
è che siamo in un forum di bb,di cosa vuoi che si parli?
![]()
![]()






ci mancherebbe,non ti conosco neanche
è che siamo in un forum di bb,di cosa vuoi che si parli?
Rispondi Citando
Segnalibri