Men, perfetto, infatti ringrazio per l'interesse senza nessuna ironia, anzi...
@The Iron ciao, di letture ne avrò fatte 23893478439348389, però alla fine un libro è fondamentale, sei tu!
Una laurea in bodybuilding puoi raggiungerla a pieni voti sui libri ma poi è sul campo che devi prendere quella che più ti serve.
Faccio questo da 20 anni circa...
Se tu ti alleni con i principi di McRoberts perchè lo dice e lo scrive lui secondo me sbagli.
Io non sono per il B.I.I.O o il H.D.
Ciao, grazie dei consigli.
potresti postare la tua ascheda d'allenamento?
Dicci qualcosa più di te allora!
Da quanti anni ti alleni ?
Che cosa fai ?
Obiettivi ?
Che tipo di vita/lavoro fai ?
@Mauro, se posto la scheda mi impiccano, meglio lasciar perdere..
@The Iron,perchè queste domande?
Mi alleno da parecchi anni, faccio sport da una vita-
obiettivi?
Mi piacerebbe togliermi la soddisfazione di provare una gara, per soddisfazione personale e nulla più-
Lavoro nel calcio professionistico e faccio personal trainer ma come hobby ormai, l'ho fatto per anni come professione, ora faccio altro.
Ciao
Interessante...
Scusa ma che posti a fare allora?Sai com è,su un forum,si parla ad un avatar,mentre alle persone di solito piace sapere con chi stanno parlando
Anchio sono curioso,veramente.Si legge sempre che allenarsi 2 volte al giorno sia una boiata e che non porti a risultati.Anchio ne sono convintofin ora non avevo mai sentito nessuno che avesse la possibilita di allnearsi 2 volte al giorno...... posta tabella/dati/foto e progressi e allora si potra parlare di qualcosa che non sia aria fritta.......non credi?
ciao, ho messo pure lavoro e quello che ho fatto, per cui non so cosa devo postare ancora.. codice fiscale e indirizzo?
A parte gli scherzi, non pensavo ad una reazione del genere.
Meglio soprassedere.
E' ovvio che non sono partito con 12 allenamenti a settimana ma sono arrivato a ciò negli anni e poi faccio un "lavoro" che non ha nulla di stressante, anzi è un piacere lavorare nel calcio di serie A.
HO TEMPO SIA AL MATTINO CHE AL POMERIGGIO DOPO O PRIMA DEGLI ALLENAMENTI DELLA SQUADRA CHE SEGUO.
CIAO.
giuro,non riesco a capire come fai a non capire cosa "devi" postare
la scheda non l hai ancora postata in 2 inutili pagine di 3ed,non hai postato uno straccio di dato (altezza,peso,bf)
A,ovviamente la "reazione del genere" è in amicizia ehci mancherebbe,non ti conosco neanche
è che siamo in un forum di bb,di cosa vuoi che si parli?
![]()
![]()
Certo che uno con le tue credenziali mi sorprende che chieda consigli come un neofita qualunque...
Ammesso che il calcio non mi piace...
se non sbaglio lekenadal si allenava 2 volte al giorno, ma mi pare che un allenamento fosse solo aerobico(non ne sono sicuro)
però è una vita che non posta più
perchè che figura ha fatto?
ricordo solo che voleva strafare poi è finito con il perdere la passione che poi gli è ritornata esattamente come Enrico Dell'Olio che si era ridotto a uno straccio.
Ma poi uno che vuole preparare una gara non è che si mette così e si allena 12 volte a settimana. La gara va preparata in un tot tempo un anno 6 o 8 mesi. Si fa una programmazione come quella che si faceva metlameltdown annuale. Un mesociclo (perchè imho solo un mesociclo o un microciclo isolato puo' essere composto da tante sedute.) deve essere contestualizzato in una programmazione a lungo raggio ben calibrata obiettivi prestabiliti. Ovviamente menphisdaemon e gli altri ti rispondono così perchè sono banalità per loro e visto che sei un preparatore dovrebbero essere così anche per te.
Sei stato troppo vago, imho per ottenere qualcosa fai un bel riassunto e riparti da capo!
Segnalibri