si si faccio cagare...ieri guardomi più approfonditamente ho notato che mi è calata di molto l apertura dorsale...conseguenza del mese di inattivita della parte...
oggi 86.7
wo di ieri
- leg curl 3x10
- leg curl in singola 2x10
- rumeni 3x10@78
- curl bil 3x10@42
- hummer curl man 3x10@22
- curl conc al cavo basso 3x10
- curl unilat al cavo alto 3x10
addome al cavo alto. tutto in 45'
mannaggia la pupazza...peso non lo so e non ho il coraggio...ieri giro "turistico" a verona..per alcuni problemi logistici mangiato un ***** fino alle 19 dalla colazione...e quello che ho mangiato era tutto junk...andiamo bene...
oggi cerco di essere il più pulito possibile..domani mattina partenza! speriamo che il riposo mi faccia almeno mantenere quel poco che è rimasto...
Buone vacanze brò!!!
volevo salutare tutti. parto per una settimana di vacanza. una settimana che spero mi chiarirà un po le idee su quello che vorro fare.
stasera mi sono depilato, è un po una prova annuale per me...beh il risultato è stato tuttaltro che esaltante...ci possiamo mettere tutte le scusanti che si vogliono: infortuni, antibiotici e chi più ne ha più n e metta. fatto sta che non ho neppure le forme del bbilder. la mia pelle ha ceduto in più punti e presenta numerose ed antiestetiche smagliature...hai voglia a tirarsi li...quella pelle non si attacca più. molto grasso sull addome, petto ancora più scarso...beh catastrofe.
marco, ti ringrazio per la grande mano che mi hai dato in questi mesi. tu hai fatto tutto quello che dovevi fare, io ci ho provato...ma i risultati non stanno dalla mia parte...e a 27 anni forse è giunto il momento di dedicare le proprie energie a qualcosa di più redditizio...
con questo non dico che lascio i pesi...non potrei mai...abbandono solo l idea del palco, poichè alle condizioni attuali è solo un sogno senza senso...mi allenerò cercando la bellezza di farlo.
ciao a tutti, a fra una settimana!
Al termine delle prime 8 settimane non la pensavi così.
Secondo me la differenza tra un vincente ed un perdente la fa soprattutto la testa, comunque la decisione è tua brò. Ti auguro di rilassarti e di trascorrere delle buone vacanze!
buone vacanze!
torna con ancora piu voglia di prima![]()
Segnalibri