per completare l opera oggi inzio con gli antibiotici causa dente del giudizio che mi ha causato iunfiammazione ai linfonodi sottomandibolari.
per quanto riguarda le pro...beh marco, io è da quando mi segui te che sono cosìm basso...prima ne prendevo moolte di più e non ho mai avuto problemi...certo non serviva iun chezz visto che tutto il resto era sballato...vai tranquillo mettimene di più non sono questi i rischi di cui ho paura!
da oggi me la prendo un po più calma con l alimentazione...certo seguo sempre la base guida solita. magari ci infilo dentro un gelato o un frappè...magari qualche caloria in più mi fa anche bene!
la settimana in tunisia...sia per una questione di libertà mentale, sia per rispetto verso la mia ragazza non mi fisserò sull alimentazione. in genere in vacanza faccio così: ad ogni pasto mi assicuro di mangiare almeno 40 gr di pro poi quello che ci sta infilo!!tanto non credo che una settimana così faccia più danni di quello che ha fatto la schiena prima e ora gli antibiotici...ritornerò...pellaccia permettendo!!
poi la settimana del 24 ci vediamo...così mettiamo giu le basi della prossima programmazione...se ti va!!![]()

tanto non credo che una settimana così faccia più danni di quello che ha fatto la schiena prima e ora gli antibiotici...ritornerò...pellaccia permettendo!!

Segnalibri