Sai bene con cosa si attacca..io manco sotto l'8% l'ho attaccata. Scarica di liquidi non conta un chezz neanche a quelle %...bisogna scarnificarsi proprio e imho c'è solo un modo veloce per farlo.
Sul peso è molto basso in effetti è che non vedendoti non so neanche come sei messo. Sarebbe facile dirti mangia di + ma magari la condizione di BF non è buona e sarebbe meglio una bodyrec. Io stavo pensando nei pochi momenti di lucidità rimasti di portarti a proteine molto alte, ma li la scelta è tua...sai benissimo come la penso a riguardo. L'idea è pro e alte, fats bassissimi e chos medio alti/alti in fst-7. Nei periodi HIT chos medi...sui 250 o giù di li per intenderci.
In questo periodo in cui non stiamo programmando nulla di consiglio di andare istintivo, mangiando proteine e chos da verdura...riso o gallette post wo nelle solite quantità. come Grassi assicurati di mangiare 2 cucchiai die di EVO e almeno 3 cps di O3...per il resto solo indiretti e scegli cibi/tagli di carne estremamente magri....facendo questo dovresti tenerli sotto i 50 g die. Ovviamente niente frutta secca.

Segnalibri