questo era subito dopo il periodo di stop dovuto alla tendinite --->
questa qui è venuta un po storta ahah
punto della situazione: dopo il primo ciclo di massa di 2 mesi dopo l'infortunio, ora penso che dal 24 agosto comincerò un ciclo multifrequenza (di 4 settimane) per aumentare i carichi...è la prima volta che lo faccio perciò mi leggerò qualche cosa qui sul forum e + tardi posterò un abbozzo di programma per avere un vostro parere
(la spalla è molto + piccola nella foto subito dopo la tendite (anche perchè è una tendite alla spalla) però è + che altro dato dal fatto che se la contraggo la spalla "dietro sparisce", sa la lascio + o meno rilassata è + ampia
(info: mi alleno da 3 anni, peso 85 kg sono alto 1.76)

hp+9? mi potresti spiegare cosa vuol dire? mi capita spesso di leggere post e non capirci una mazza...diciamo che io la palestra l'ho vissuta fin'ora + come sensazioni e senza nemmeno sapere il nome di quello che sto facendo

) e credo che tu spinga nella panca tanto di spalle, questo sbaglio non fa crescere il petto ma bensi distrugge solo il delts anteriore quindi magari metti un video dove alleni il petto in panca e nelle croci cosi mettiamo a posto le cose almeno dopo sai che quando alleni il petto sei sicuro di allenarlo veramente e al 100%
Segnalibri