Risultati da 1 a 15 di 3593

Discussione: Twins Rebuilding

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,150

    Predefinito

    allora partiamo dalle cose negative: peso di stamattina 86.3. è vero sudo molto...ma non vedo tutto questo moglioramento nella condizione..tra l altro sto anche dormendo di più...aprò dopo la mattina sta settimana


    wo di ieri

    - pressa 45° 4x10@290/320/330/340 senza cinta, spinte lentamente piston like...la forza direi che c'è
    - leg ext 5x10 fst7 style
    stretch+contr

    - clean&press 3x10/8/8@44
    - aperture back machine 3x10
    - sollevamento anteriore disco 10 kg 3xmax

    tutto in 45'

    oggi schiena (per quello che riesco, senza sforzare, e braccia
    Ultima modifica di twins; 12-08-2009 alle 11:13 AM Motivo: sono un demente

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Hang&Pull Intendi un High Pull?

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Hang&Pull Intendi un High Pull?
    si scusa sono un demente...ho editato...clean&press

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    ottimo esercizio il clean and press

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,150

    Predefinito

    oggi schiena fatta molto istintiva con esecizi più che altro per lo spessore.
    ho fatto anche una lat machine e dopo un iniziale fastidio è andato tutto alla grande.
    oggi mi sono accorto (e aspettavo oggi per accorgermene) che ho una pelle a dir poco schifosa. flaccida, separata dal msucolo, smagliata. credo che anche a perdere molto grasso non sarò mai da gare a causa di questa cotenna tremenda...l unica sarebbe riempirla con altri 10 kg...ma inizio a vederla un po duro...depressed mode on!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,150

    Predefinito

    86.0 .....

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Sai bene con cosa si attacca..io manco sotto l'8% l'ho attaccata. Scarica di liquidi non conta un chezz neanche a quelle %...bisogna scarnificarsi proprio e imho c'è solo un modo veloce per farlo.

    Sul peso è molto basso in effetti è che non vedendoti non so neanche come sei messo. Sarebbe facile dirti mangia di + ma magari la condizione di BF non è buona e sarebbe meglio una bodyrec. Io stavo pensando nei pochi momenti di lucidità rimasti di portarti a proteine molto alte, ma li la scelta è tua...sai benissimo come la penso a riguardo. L'idea è pro e alte, fats bassissimi e chos medio alti/alti in fst-7. Nei periodi HIT chos medi...sui 250 o giù di li per intenderci.

    In questo periodo in cui non stiamo programmando nulla di consiglio di andare istintivo, mangiando proteine e chos da verdura...riso o gallette post wo nelle solite quantità. come Grassi assicurati di mangiare 2 cucchiai die di EVO e almeno 3 cps di O3...per il resto solo indiretti e scegli cibi/tagli di carne estremamente magri....facendo questo dovresti tenerli sotto i 50 g die. Ovviamente niente frutta secca.

Discussioni Simili

  1. la dieta di quel ciccione di twins!
    Di twins nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-11-2007, 08:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home