mi incastro sul tricipite perchè è carente e inq eusto mese vorrei porci l'accento. poi due sole volte a settimane di allenamento e son csoli due manubrietti mi porta a pensare di intensificare l'allenamento su di essi
mi incastro sul tricipite perchè è carente e inq eusto mese vorrei porci l'accento. poi due sole volte a settimane di allenamento e son csoli due manubrietti mi porta a pensare di intensificare l'allenamento su di essi
comprendo la tua preoccupazione , ma lascia che ti dica una cosa , se non riesci a far crescere il muscolo con un esercizio , cosa ti fa pensare che con 2 possa ?
Questo non vuol dire che il tuo è un ragionamento è sbagliato , però prima di applicarci uno o piu esercizi , dovresti provare a modificare l'intensità , perchè ripeto è sempre un muscolo piccolo allenarlo con troppi esercizi non cambia la pasta , poi comunque lo scopo della tua scheda è mantenerlo non di certo farlo crescere anzi aumentare la resistenza e non perderlo molto , anche se comunque una crescita se ti alleni bene e con costanza e mangi bene la avrai, quindi niente pippe mentali e dacci dentro .![]()
Okkk sara' fatto buon ferragosto a tutti
Segnalibri