Originariamente Scritto da
master_mirko
allora ragazzi vorrei partire col dire una cosa, è giusto non trascurare mai la disciplina del bb o pw quel che si voglia , ma attenzione stiamo un pochino esagerando , la palestra non DEVE e ripeto non deve essere un ossessione, cioè alla fine a meno che non ci campiate calmatevi . Come somoja ha detto " smetto solo se mi rompo una gamba " piu o meno così , alla fine quel che dici sarà giusto per te per carità o per altri utenti che seguono le tue dottrine , ma agli altri che non fanno ne gare ne altro , cosa glie ne sbatte di starsi a uccidere come fai tu , ricordo che il titolo di questo forum è bodybuilding non power lifting, corregetemi se sbaglio , quindi una persona gli può pure piacere un fisico molto piu minuto , qui non siamo per giudicare ma per aiutare . Quindi dopo tutta questa pappardella di frasi il mio consiglio finale: vuoi staccare per un mese ? fallo, certo qualcosina perderai ma non penso sia eccessivo , sarebbe uno sport di me da se perdessimo tutto in un mese no ? Dipende dal metabolismo ma credo proprio di no poi vedi tu il tuo corpo come reagisce
p.s. somoja spiacente se sono stato antipatico però penso che certe cose vanno dette per non illudere o disilludere altri .

Segnalibri