Clean%press alla Flex Lewis? Volevo farlo anche io.. Quanto hai caricato? Immagino sia duretto!
Credo che sia meglio tenere i carichi medi e mantenere la tensione costante, tu come la vedi?
Clean%press alla Flex Lewis? Volevo farlo anche io.. Quanto hai caricato? Immagino sia duretto!
Credo che sia meglio tenere i carichi medi e mantenere la tensione costante, tu come la vedi?
-Where Eagles Dare-
si proprio quello! con il bilancere ca 42 kg, 4x10. esercizio strano...più che altro perchè cedo di colpo senza preavviso!![]()
Ci credo, è un esercizio veramente composto.. Basta un micro anello debole e tutta la catena crolla
La settimana prossima lo provo pure ioMi piace la frase "Bread&Butter per i muscoli"..Poi le spalle sono in mio pt debole da sempre, nonostante le clavicole larghe..
-Where Eagles Dare-
Penso sia il primo di questo video!
http://www.youtube.com/watch?v=KuhW55cfcug
esattamente
-Where Eagles Dare-
ieri cagotto e 1 free meal abbondante.
oggi peso 87.4
vorrei quasi quasi riprendere ad allenarmi seriamente! ci penso e vedo, pensavo di fare questa settimana con la scheda del mio primo fst7
ho ripreso..petto
- spinte 3x10
- panca piana fermo 3x6ò@90 con fermo
- panca iclinata al MP 3x6@80 con fermo
- chest press 3x10@80
- 7's
addome al cavo alto.
è dura...persa molta forza...e connessione mente muscolo approssimativa
tra l altro in palestra avevo un bestione 180x100 kg abbastanza tiratello...pt...quanto sono mediocre...
vabbè dai 180 cm x 100 kg sarà "altro mondo" no?
non ti buttare sempre giù
Segnalibri