continuiamo a non capirci.. LO SO che andando in palesta avrei risultati migliori ed in meno tempo, voi non siete minimamente a conoscenza della mia situazione economica e familiare, sono appena diplomato ma di lavoro neanche l'ombra, neanche come muratore in nero. di spendere 35/50 euro al mese per andare in palestra, senza contare la spesa iniziale di un 50/60 euro per tuta e scarpette e 200 euro al mese di alimenazione decente, visto e considerato che un mio pasto completo giornaliero non supera i 2 euro. NON ME LO POSSO PERMETTERE. lavoro non ce n'è e i soldi nessuno me li regala.
io, con i miei manubri, un pò di massa muscolare l'ho messa su. magari c'ho messo 2 anni, quando andando in palestra c'avrei messo 6 mesi, ma qualcosina ho fatto, però non ho sfruttato a fondo le "potenzialità" dei miei manubri perchè non ho fatto un'allenamento corretto, vuoi perchè facevo troppe ripetizioni e poco peso, vuoi perchè facevo troppo peso e poche ripetizioni o altre vaccate varie, fatto sta che avrei potuto ricavare di meglio anche se in questo caso, per voi culturisti professionisti si tratta di briciole ma, a me, le briciole servono.
non posso avere di meglio, e quindi, inutile pretenderlo

Segnalibri