la prego di argomentare le accuse di vostra grazia e dire come ciò sarebbe possibile (cit.)
Signor Tizio, si sta giuridicizzando?
Mangi e spinga![]()
ma va sei te che non conosci il grande Kubrick!
è una citazione da Barry Lindon
oggi niente pesi.. più tardi farò -forse- del cardio![]()
ieri sera cardio di un'ora circa..
oggi wo!!
-trazioni prone 8x3@BW +9kg R2'
-panca inclinata (circa 50°) 8x3@30 kg R2' (la spalla sembra migliorare)
-swissball leg curl 3x10 (gambe cotte da ieri)
-extrarotatori elastico 3x sensazione
sto studiando un pò la meccanica del ginocchio,(grazie Ironpaolo), inizio a pensare che non ho avuto una gran fortuna genetica con gli arti inferiori...
almeno sono alto e bello.. asd asd asd
lo dico a malincuore..
ma mi dedicherò al fitness , ovviamente pensarete.. perchè ora come cosa stavi facendo?? e avete ragione.. però la testa era proiettata oltre.. sullo reinserire certi esercizi, sul tirare bei pesi sul diventare muscoloso.. ero diciamo orientato su una versione hard del mondo dei pesi.. ora invece credo proprio che mi dedicherò alla soft..
bisogna capire ciò che idoneo a noi stessi e penso che il mio fisico sia propenso + al soft che all'hard
no guarda sto solo cominciando a valutare meglio la mia condizione..
e poi comunque la decisione riguarda prevalentemente gli esercizi degli arti inferiori... comincio a credere che non siano fatti per me..
tentato tutto? mah no infatti ancora ho qualche barlume di speranza ma credo che per applicarsi allo squat e allo stacco in un certo modo devi avere una struttura di base perfettamente sana o quasi..
comunque non per questo tiro i remi in barca del tutto!
semplicemente continuo ad allenarmi e fare i miei esercizi per rinforzare il ginocchio..
sono il primo a sperare di sbagliarmi, che una volta trovato la chiave non avrò grossi problemi..
oggi giro in biciletta di 2h 45 minuti, quasi tutta pianura.
Segnalibri