Andre se questa settimana ti alleni ancora magari verrei a farmi una full pre-vacanza, la mia pale è chiusa e causa impegni vari sono 10 gg che non tocco un peso..![]()
Andre se questa settimana ti alleni ancora magari verrei a farmi una full pre-vacanza, la mia pale è chiusa e causa impegni vari sono 10 gg che non tocco un peso..![]()
Twins, volevo chiederti una cosa, se non sbaglio qualche tempo fa facevi il pinpull alla smith. Per 3 settimane non potrò farlo libero e non potrò fare stacchi, causa cambio palestra x estate (palestra fighetta maledetta)... Hai qualche consiglio tecnico da darmi?
Grazie mille![]()
-Where Eagles Dare-
secondo me l importante è stare ben vicini alla barra e tenere la schiena in leggera iperlordosi
dai un occhio al sec 20 del seguente video: quella mi sembra un esecuzione corretta:
http://www.youtube.com/watch?v=ILGVy...eature=related
Ok, grazie!
Dunque non lo sconsigli come serecizio di rimpiazzo... Bene.
Per i carichi? Mantengo quelli del libero o fa caricare di più? Facevo un 4x6@150kg...
-Where Eagles Dare-
guarda, io sono un amante del MP e molti mi criticano per questa cosa. secondo me un esercizio come il pin pull per il fine che ha per me, quindi prettamente ipertrofico, non ha alcuna controindicazione al MP, anzi...
i carichi in teoria dovrebbero essere più altini, ma non di molto e anzi non ci giurerei!
video pauroso![]()
ieri 87 giorno rest
oggi 86.9 e faccio la mia solita semi full body: quad, petto, delt post, delt lat, delt ant, schiena longitudinale, addome
ieri ahimè nulla!!
peso oggi 86.8...ma non mi faccio prendere dal panico...come ti ho detto ieri al cel (mi ha fatto piacere la chiacchierata brò!!) sta venendo fuori un bel lavoretto IMO
oggi bei doms ai femorali...evidentemente anche se non li sento al 100% qualcosa fanno!!
la crea mi conviene tenerla anche nei giorni rest?? ieri ho saltato!
Ohi brò..ma che cosa mi combini?? La crea SEMPRE!!
Per quanto riguarda il peso io son tranquillo, ma vorrei vedere il foglio excel appena me lo mandi..tanto li hai sempre segnati nel diario i pesi..
peso oggi 86,7 credo!
wo di ieri
- lento alla macchina (pessima) 4x6@95/100
- alzate pizza da 20 2x12
- tirate al mento 3x8@48
- alzate su panca a 30° 3x12@10/8/8
- aperture post ss back machine in 2 posizioni 3x10+10+10@6+35+35
- dip BW 5xmax
- push down 3xmax
HIIT 5' su ellittica! mai più
problemi di cagotto stamattina...a dire il vero è un po che la mattina ho questo problema anche se poi si risolve nell arco della mattinata stessa!
Se pensi sia la creatina puoi splittarne l'assunzione...
Segnalibri