Claus grazie per il benvenuto.
Allora ho 21 anni, peso 75kg, alto 1.78 faccio palestra da una settimanae piscina da 2
Come anzianità di allenamento penso zero, visto ke gioco solo a calcio anke se già un anno fà mi iscrissi in palestra frequentandola per 6 mesi.
Le prove sono "parecchie" piscina di 25 metri di cui 8 metri in immersione con paradie di 70 cm, fune di 5 metri con traslocazione su pertica, trave lunga 5 metri (quella ke si fà in ginnastica) scavalcamento di muro alto 2 metri senza usare le gambe ma solo le braccia, passaggio in tunnell lungo sei metri e largo 0.8m, trasporto di un sacco pesante 40 kg per 10 metri ed infine le tanto odiate trazioni alla sbarra minimo 3 per passare.
Come scheda di allenamento il mio pt mi ha assegnato esercizi indicati per le trazioni:
Premessa non conosco i nomi degli attrezzi ma proverò a spiegarverli
1°Inizio con riscaldamento su una specie di cyclette che mi fà muovere anche le mani (tipo sciare) 10 minuti
2° Pettorali con una macchina che devo spingere le mani in avanti3X10
3° Trazioni su una macchina che mi aiuta a risalire (adesso sto provando con 30 kili)3x10
4° Bicipiti sulla panca normali, e un'altro esercizio con i pesi alzando le braccia come se fossero le ali di un uccello3x10
5° Tricipiti 3x10
6° addominali 3X20
Infine esercizi con le gambe.
Per la prova dovrei andarci il 6 o 7 Ottobre.
Perdonatemi se non conosco i nomi degli esercizi ma son qui x imparare![]()

e piscina da 2
) 10 minuti
Segnalibri