x la dieta alex ho appena fin di leggere ciò che hai scritto a fede sulla sua dieta e hai detto che cambiamenti vanno fatti sapendo in che fase di allen ci si trova e dove si vuole andare quindi passando a me significa che potrei tenere questa dieta fino a terminare il pompaggio per poi iniziare la fase di forza e quindi li potrei cambiare qualcosa ?
se non sbaglio xò mi avevi consigliato di insistere con la dieta quindi non capisco come mai questa diversità di consigli lo chiedo solo x capire dove sta il passaggio..
volevi forse dire dato che sono in pompaggio insistere con la stessa dieta che sta dando frutti,poi in forza posso variare qualcosa? o è forse meglio almeno x un intero programma tenere la stessa dieta e vedere che succede e poi megari giocare sulla dieta solo nel prossimo progr.
per l'allenamento certo che mi alleno quando ho programmato cambio solo x motivi familiari,affettivi o lavorativi ma non x' non me lo sento anche x' mi piace troppo lo sport quindi me la sento troppo!!

Segnalibri