bha...senza nulla togliere(anzi complimenti per ifbb!!
) mi sembra di sentire il tono del tipo è giusto quello che faccio io! ..poi magari sbaglio eh
..mentre non la vedo così evidentemente per te ha funzionato meglio questo tipo di allenamento ma non per questo è il metodo giusto mentre dividerli è sbagliato..ci sono stati periodi in cui ero stanco dividendoli e prendevo pokissimo come cicli in cui con la "mono" (che alla fine sempre mono mono nn è mai!) facevo ancora peggio .. sono tipi di allenamento ..non c'è un giusto o sbagliato..basandomi sull'impatto allora anke guardando arnold dico cavoli aveva un braccio e un corpo pazzesco mi alleno come lui volume a manetta praticamente vivo in palestra..ecc ecc
per rispondere a jay ovviamente farei gli spuntini ..io di solito seguo principalmente i 3 pasti + 2 spuntini ..alle volte 3...poi capita ke magari c'è quel mese di vacanza ke sgarri o sei in vacanza e allenti..ma ricorda ke :
1) mangiare + spesso tiene alto il metabiolismo
2)mangiare spesso significa costantemente nutrire il corpo
3)ovviamente se mangi spesso non ti devi abbuffare in 3 pasti come un bue ed è anke + comodo arrivare al tuo fabbisogno
..poi nn è ke se nn mangi così muori o nn fai niente ..ce n'è di gente che lo fa..
Scusa ma per rigore di logica allora neanche ciò che dici te é giusto per forza...Infatti io ho espresso la mia teoria e tu controbatti con la tua, tra i due chi usa il tono "é giusto ocme faccio io" sembri più te..
Ovviamente permettimi di dirtelo, il bb é uno sport visivo, di conseguenza fare 5 ex per i bicipiti o fare i curl con i manubri da 20 kg non é l' obiettivo finale...
Ultima modifica di Spitfire; 31-07-2009 alle 03:46 PM
mmm no ..non ho mai detto ke è giusto per forza e nn sto difendendo la mia dotrina..anke perkè nn lo è..ho solo proposto a jay un metodo di allenamento visto le sue abitudini per me ke potrebbe dargli risultati e visto ke tu avevi contrabattuto del fatto di fare bicipiti insieme alla skiena ho detto solo del perkè secondo me è utile seguire tale skema..tant'è ke ho detto + volte di aver adottato per vari cicli il tuo stile di allenamento..volevo solo fare capire a jay come non fosse giusto uno o l'altro.. fine OT
Segnalibri