nettamente più convenienti le whey...o al massimo il tonno al naturale a colazione(anche se cmq costa circa il doppio di una porzione di pro dalle whey)
comunque sei sicuro di crescere con quelle kcal?
un post wo liquido non lo metti?
nettamente più convenienti le whey...o al massimo il tonno al naturale a colazione(anche se cmq costa circa il doppio di una porzione di pro dalle whey)
comunque sei sicuro di crescere con quelle kcal?
un post wo liquido non lo metti?
è si....mi devo fare anche 2 calcoli ( $$ ) per vedere quanto mi costa...pero si,le polveri per quello sono ben piu convenienti........
Dimenticavo che la cena è il mio post wo
Si,ma il tonno a colazione è da vomito(gia provato un po di volte ma.....)
Fino ad un mese fa sono un po cresciuto,con 2500kcal,pero adesso è da un mese che sono fermo a 63kg.........le alzo a 2600,aumentando pero le pro, ma come dicevo a somoja è un po una coperta corta,nel senso che se aumento da una parte poi devo togliere da un altra.....
![]()
a me aiuta anche il post wo liquido.
Con 30gr di whey+100gr di destrosio (si lo so, è tanto, ma per me è ok) mi prendo 520kcal che digerisco in poco tempo e non appesantiscono.
Comunque è soggettivo....
ora guarda se aumenti di qualche etto a settimana. In caso contrario, aggiungi ancora!
aaaa capit allora il discorso è diverso xkè io faccio sia post wo kon 30g whey + gallette d riso e poi ceno :--P
una cosa ke mi fa skifo a me p il grana nel prenanna invece :S
buono il grana!!
mancino, devi forzarti un pochino a mangiare di +
magari i primi periodi "aggiungi" solo alimenti che ti fanno gola in quel determinato momento, giusto per abituarti, in un mesetto (anche meno) dovresti settarti su nuovi livelli di appetito.
OK
anche a me il grana piace,potrei inserire anche un po di quello nel prenanna...cmq speriamo di aumentare questo appetito![]()
Wo di scarico
stacco 5x3 70% 70kg
panca 5x3 70% 52,5kg
trazioni ampie prone 3x6
Note:un po meglio dell altra volta,non vedo l ora di iniziare il nuovo programma §#d
Segnalibri