nettamente più convenienti le whey...o al massimo il tonno al naturale a colazione(anche se cmq costa circa il doppio di una porzione di pro dalle whey)
comunque sei sicuro di crescere con quelle kcal?
un post wo liquido non lo metti?
è si....mi devo fare anche 2 calcoli ( $$ ) per vedere quanto mi costa...pero si,le polveri per quello sono ben piu convenienti........
Dimenticavo che la cena è il mio post wo
Si,ma il tonno a colazione è da vomito(gia provato un po di volte ma.....)
Fino ad un mese fa sono un po cresciuto,con 2500kcal,pero adesso è da un mese che sono fermo a 63kg.........le alzo a 2600,aumentando pero le pro, ma come dicevo a somoja è un po una coperta corta,nel senso che se aumento da una parte poi devo togliere da un altra.....
![]()
a me aiuta anche il post wo liquido.
Con 30gr di whey+100gr di destrosio (si lo so, è tanto, ma per me è ok) mi prendo 520kcal che digerisco in poco tempo e non appesantiscono.
Comunque è soggettivo....
ora guarda se aumenti di qualche etto a settimana. In caso contrario, aggiungi ancora!
aaaa capit allora il discorso è diverso xkè io faccio sia post wo kon 30g whey + gallette d riso e poi ceno :--P
una cosa ke mi fa skifo a me p il grana nel prenanna invece :S
buono il grana!!
mancino, devi forzarti un pochino a mangiare di +
magari i primi periodi "aggiungi" solo alimenti che ti fanno gola in quel determinato momento, giusto per abituarti, in un mesetto (anche meno) dovresti settarti su nuovi livelli di appetito.
OK
anche a me il grana piace,potrei inserire anche un po di quello nel prenanna...cmq speriamo di aumentare questo appetito![]()
Segnalibri